Salve gente..oggi non è il mio turno, e il mio giorno del blog ricomincerà con il nuovo anno e domani sarà l'ultimo dell'anno e non avrò tempo per farvi gli auguri, ho deciso che prima di iniziare il nuovo anno voglio farvi gli auguri e parlare ancora un po di quest'anno che sta finendo!
Inizio con il dirvi cosa è stato il 2011 per me! Poi rispondo alle domande della strega Eliana e cosi vi dirò anche io cosa porto dal vecchio al nuovo anno;cosa lascio del vecchio e i buoni propositi per il nuovo! Poi ovviamente la parte finale sarà agli auguri dedicati ad una buona fine e un buon inizio.
Cosa è stato per me il 2011?Per me è stato un anno molto ricco!
Ha portato un cambiamento nella mia vita e spero che rimanga al mio fianco: mi ha portato a dare una possibilità al mio ragazzo (e ora siamo insieme da quasi nove mesi). Lo so per voi no è molto ma per me si,è come se fosse stato un record arrivare fin qui. Ha rappresentato una spalla nei momenti difficili e un compagno di viaggio per i momenti belli. Mi ha dato la forza di credere ancora in me stessa e cosi con le energie, e con l'aiuto e la pazienza del mio ragazzo,delle mie amiche e il sostegno della mia famiglia sono riuscita a diplomarmi(anche se purtroppo con il minimo,però sono sicura di aver dato del mio massimo).
Mi ha fatto capire davvero l'importanza delle amiche, portandomi a scegliere le amicizie vere da quelle da lasciare per strada. Anche nell'amicizia come nella maggior parte delle cose ci sono degli ostacoli, e anche se a volte ci si separa o si litiga, se l'amicizia è forte si arriva a superare tutto!E poi per una ragazza come me, le amiche sono di vitale importanza. Tutto questo mi ha insegnato che con costanza,determinazione e coraggio di affrontare la vita si può andare avanti!
Facendo un bilancio devo dire che tutto sommato non è stato molto male come anno! Dando un voto, darei un sei e mezzo,sette! Certo in alcune situazione avrei potuto dare di più e essere stata una persona migliore. Ma come si dice ormai il gioco è fatto, però si può sempre migliorare!
Cosa porto dal vecchio al nuovo anno?
Semplice tutte le cose importanti che mi hanno accompagnato il 2011, e sono le cose a cui tengo tengo di più e che mi hanno resa diversa da quella che ero! Poi porto con me il coraggio di affrontare gli ostacoli che ci sono nella mia vita,un velo di tristezza per chi non c'è più nella mia vita da anni ormai ma rimane nel mio cuore!
Cosa lascio del vecchio anno?
Sicuramente i momenti più brutti come le litigate. Le amicizie perse durante l'anno che non valevano la pena essere portate avanti!
Propositi per l'anno nuovo? Sono tanti e spero di realizzarli tutti!

Eccoci agli auguri!

"Prima che stappiamo lo champagne, festeggiamo il nuovo anno, fermiamoci a rifilettere sull'anno che è appena passato per ricordarci sia i nostri trionfi che i nostri fallimenti e anche le promesse fatte e infrante... le volte che ci siamo aperti per vivere grandi avventure o ci siamo chiusi in noi stessi per paura di essere feriti. È questo il significato del capodanno, avere un'altra occasione, l'occasione di perdonare, di fare meglio, di fare di più, di dare di più, di amare di più e di smetterla di pensare alle conseguenze, cominciare finalmente ad accettare quello che verrà. Ricordiamoci di essere buoni l'uno con l'altro, gentili l'uno con l'altro e non solo questa notte ma tutto l'anno!"

E mi raccomando secondo la tradizione, indossate qualcosa di rosso come buon auspicio per il nuovo anno!
Quindi divertitevi,festeggiate e brindate al nuovo anno e fatelo con le persone speciali della vostra vita!Ricordatevi di fare i9 buoni propositi per l'anno nuovo!
La Strega Denisia vi augura Tantissimi auguri di Buon Fine Anno e di Buon inizio anno nuovo!
0 commenti:
Posta un commento