mercoledì 28 dicembre 2011

Regali!!

Salve gente...Come state? Come sono andate le feste di Natale?Avete scartato i regali? 

Io si e anche tanti ho ricevuto di tutto e di più!Oggi nella mia pagina di diario voglio parlarvi proprio dei miei regali!Anche se però non ero molto emozionata mentre li scartavo come quando ero piccola perché per la maggior parte già sapevo cosa fossero. Però sono stata contenta lo stesso!
Ho ricevuto: 
  1. Stivali neri senza tacco e scarpe della Freddy nere dai miei genitori.
  2. Il cd di Laura Pausini: Inedito da mia sorella.
  3. Un maglioncino nero brillantinato, un paio di calze nere con i cuoricini, due completini intimi  uno nero e uno rosso e il profumo Rocco Barocco dal mio boys e una collana con un panda.
4.Un libro: Un regalo da Tiffany dalla strega Gaia e strega Eliana! In più loro hanno aggiunto dei lavoretti fatti a mano. La strega Gaia ha aggiunto un paio di orecchini azzurri in fimo e li ha confezionati con un sacchetto molto carino, invece la strega Eliana ha aggiunto un portachiavi, un appoggia borsa viola che si appoggia al tavolo e ci poggia la borsa cosi non sta per terra e un segnaposto in carta con dentro un sacchetto di biscotti!
5.Altri due libri  che volevo della serie del Quartetto della Sposa di Nora Robers: La sposa in Bianco (il primo) e Il Sapore della felicità (il terzo) dalla mamma del mio boys!
6.Poi un cerchietto nero con un fiocchetto nero con raso e retina nero, un poggia borsa argentato e un profumo della Diadora.
7.Una mutandina rossa da mia zia
8.E ovviamente i soldi!




Insomma non mi posso lamentare! Voi cosa avete ricevuto per Natale? Raccontateci che cosa avete ricevuto e come avete passato queste feste!
Un bacio la vostra Strega Denisia

0 commenti: