venerdì 30 dicembre 2011

2012 ARRIVIAMO!!!

Ragazzi domani, sarà la fine e il principio. Non posso credere che sia passato già un anno! 
Direi che il mio 2011 è volato e il 2012 che mi attende sarà un anno ricchissimo di avvenimenti. Di solito leggo molti oroscopi e ci credo anche. Per il prossimo anno sul mio segno (Ariete) gli astrologi non riescono a mettersi proprio d’accordo! C’è chi dice che sarà un anno pessimo, chi un anno fantastico e chi così e così. Non mi resta dunque che credere in me stessa e portare avanti i miei progetti. Sono le mie scelte a decretare l’andamento del mio futuro, NO l’oroscopo!!! Dunque com’è consuetudine vorrei porvi la classica domanda di questi giorni. Cosa conserverete dell’anno vecchio portandolo nel nuovo e quali sono, invece, i progetti e i buoni propositi per il 2012?
A questa domanda mi aspetto molte risposte... intanto inizio con le mie...

Del vecchio anno porto: la fortuna (che ammetto non mi è mancata ma che è tutto merito del mio angelo custode!), la gioia di alcuni momenti speciali come il viaggio in Germania, i compleanni, le feste con gli amici, porto le mie vecchie amicizie, a cui dedico un pensiero speciale... mi porto l’Uomo! Ovvero il fidanzato che ormai non cambio da 5 anni e mezzo! ahahaha! Ed il bagaglio di esperienze. Quello non bisogna mai lasciarlo indietro!!! 

Del vecchio anno lascio: la tristezza di alcuni momenti, le difficoltà finanziarie che spero passino presto... lo stress e la desolazione che non meritano più di accompagnarmi ma sopratutto mollo la credenza che in questo nuovo anno fantastico finisca il mondo!!!
Propositi per l’anno nuovo: per me il 2012 sarà l’anno delle svolte. Mi riprometto di cercare di essere più calma e meno stressata!!! (Impossibile ahahaha!!!) Di impegnarmi, visto che ultimamente sto battendo la fiacca, di smetterla di essere oppressa dal giudizio altrui (mi riferisco all’università!). Voglio dimostrare sempre più amore alle persone a cui tengo. Inoltre quest’anno devo laurearmi a tutti i costi e devo finalmente darmi da fare per costruire il mio futuro. 

Quest’anno le scelte che farò condizioneranno il mio avvenire! Tutto si deciderà e tutto si compirà. Per me dal 2012 inizia una nuova fase della mia vita da giovane adulta!
E Voi? Quali sono i vostri progetti??? Spero che siano belli e impegnativi quanto i miei e che in questo nuovo anno qualche cosa si aggiusti, per tutti!!!


AUGURI DI BUON PRINCIPIO! 
BUON 2012! 
Strega Eliana 

0 commenti: