giovedì 1 dicembre 2011

L'OSPITE- STEPHENIE MEYER

Ciao a tutti!
oggi vi voglio parlare di un libro fantastico dell'autrice della saga di twilight(non vi parlo della saga di twilight perchè siete pieni in ogni dove e poi a me non è piaciuta tantissimo se devo essere sincera, mi è piaciuto l'ultimo libro che li almeno la storia si faceva un pochino più interessante).
Il libro è l'OSPITE. Ecco se volete avere una prospettiva un pò diversa della Meyer è proprio questa l' occasione, quando l'ho comprato ho detto sicuramente è un altra cavolata, ma vediamo comunque. Invece no, è una lettura più piacevole rispetto alla saga precedente e anche i personaggi mi sono piaciuti molto di più. Lei è una femmina non totalmente dipendente da un 'uomo come Bella (ok l'avete capito adoro le donne forti non le donne che senza il loro uomo si ammazzano), la protagonista della storia è Melanie che è caduta in mano agli "invasori" Di solito questi invasori prendono il sopravvento sul corpo che vanno a occupare invece le emozioni di Melanie sono ancora li tutte presenti e anche i suoi ricordi , l'aliena chiamata Viandante all'inizio farà di tutto per soffocarla ma poi alla fine anche lei sarà presa dal sentimento più potente che esiste l'amore. E spinta da questa nuova forza si metterà alla ricerca di Jared(l'amato di Melanie) e contro la sua specie.
La storia è molto emozionante e la protagonista la trovo molto coraggiosa mi piace tantissimo.
L'unica cosa che non mi piace è il vedere questi alieni sempre cattivi ma va bè questa è un altra storia di cui poi vi parlerò ^_^

voi l'avete letto preferite la Meyer in twilight o qui? fatami sapere un bacione a presto la vostra


0 commenti: