giovedì 15 dicembre 2011

SMALTI PUPA MAGNETIC - PORTAROSSETTI

BUONGIORNO! oggi vi parlo di un altra mia passione gli SMALTI ne ho tantissimi, per me è una vera e propria collezione non smetterei mai comprarli mi piacciono troppo. mi piace abbinarli a come sono vestita o secondo il mio umore, ecc.
quindi, un'appassionata come me non si poteva far scappare una novità del genere, gli smalti magnetici, li avevo visti già da un bel pò, ma ho aspettato. Ho prima voluto sentire diverse opinioni prima di comprarli e ho visto che già tantissime marche li hanno proposti, infatti ne ho visto uno della l'orèal che mi piace molto è un rosa malva bellissimo e penso che quello sarà il prossimo acquisto.
Intanto parliamo di quello che ho preso, è della pupa (mi dispiace per la foto che si vede malissimo ma meglio di cosi non veniva; anzi se mi potete dare consigli per fare foto agli smalti sarebbero molto graditi^_^).
Nella confezione c'era lo smalto e due calamite una con l'effetto orizzontale e una con l'effetto obliquo il prezzo non è eccessivamente alto , io l'ho pagato 6 euro e 90 quindi diciamo che si può fare.
Si stende molto facilmente non è nè troppo liquido e nè troppo pastoso e si asciuga abbastanza velocemente, sulla durata non vi posso dire molto perchè io uno smalto lo tengo massimo due giorni per il motivo che vi ho detto sopra però, per due giorni interi non si è sbeccato, nulla (ci sono degli smalti che non durano nemmeno due giorni,quindi fantastico)
Questo smalto mi piace molto per l'effetto che fa ma di certo non è uno smalto che potete mettere se siete di fretta, perchè ci dovete stare un pò su ogni dito. Sulla scatolina dice 10 secondi non è molto esatto io ci sto pure 30 secondi per far si che l'effetto venga bene.
mi sono scordata di dirvi che io ho preso quello di colore rosso, visto il periodo penso infatti che per i giorni natalizi sarà perfetto ^_^.
voi li avete provati? che ne pensate?
se avete provato altre marche, dite cosa ne pensate.
Vi voglio far vedere il mio nuovo porta rossetti, vi piace?era una scatolina di carta semplice e io l'ho dipinta con questo bellissimo colore(chi vi ricorda?^_^)e il nastrino uno di organza e uno era per i pacchetti regalo, mi piace molto come è venuta! Cosi qui dentro ho messo alcuni dei miei rossetti e lucidalabbra, diciamo quelli preferiti^_^




un bacio a presto


dalla vostra

1 commenti:

Le streghe viziate ha detto...

UHAOOOOOOO bellissimi!!!