venerdì 23 dicembre 2011

TAG: PER CONOSCERMI

Salve a tutti e oggi è 23 e domani è già la vigilia^_^ pronti per scartare i regali, mangiare e stare in compagnia???
io si e non vedo l'ora!
Oggi per me è un giorno molto importante, perchè festeggio due anni  e mezzo con il mio boys ^_^
Comunque anche oggi sono in vena di tag (giuro che il prossimo post non sarà un tag, ma anche questo mi piaceva troppo e non ho potuto resistere ^_^).
Sono una serie di domande a cui bisogna rispondere, questo tag l'ho preso da un blog che mi piace molto e si chiama PUNTO E A CAPO.
1 COSE CHE PUOI AFFERRARE DA DOVE SEI SEDUTA:
penna
quaderno
bottiglietta
telefono di casa
telecomando
libri università

2 LIBRI CHE AMO
harry potter
le cronache del mondo emerso(ma tutta la saga)
narciso e boccadoro di Hesse
i pilastri della Terra di Ken Follett
e tanti altri(sono troppi da elencare)

3 L'ULTIMA COSA CHE HAI MANGIATO, BEVUTO, ASCOLTATO, GUARDATO E COMPRATO
cioccolatino
acqua
la differenza tra  me e te - Tiziano Ferro
vestito

4 COSA MI TERRORIZZA
 buio (infatti dormo con la luce accesa)
la solitudine

5 COSA VOGLIO ORA
vedere Cristian
il mio cell
un' altro cioccolatino ^_^
riuscire a decidere cosa mi devo mettere stasera

6 COSA VOGLIO IMPARARE
bene l'inglese
ad essere più ordinata

7 COSA NON MANGIO
legumi
alcuni tipi di carne
fagiolini

8 COLORE, CIBO, PERSONAGGIO FAMOSO, ANIMALE, APPARECCHIO ELETTRONICO
verde
pizza
jhonny depp
gatto
tab

9 COSA ODIO
cattiveria
falsità
disordine

10 PERSONAGGI PREFERITI DI HARRY POTTER
ginny
hermione
neville
i gemelli fred e george
edvige
silente

11 COSA MI RENDE FELICE
stare con le persone a cui voglio bene
riuscire nelle cose a cui tengo
lo shopping

spero che vi sia piaciuto e se vi va rispondete ^_^
un bacio a tutti dalla vostra

0 commenti: