martedì 17 gennaio 2012

TUTORIAL ORECCHINI “BON TON”

Buongiorno questo è un piccolo tutorial molto semplice e veloce, per fare degli orecchini, secondo me, molto stile "Bon ton".
Materiale:
2 chiodini
2 monachelle
2 perle grandi da 6mm
2 perle medie 4 mm(io le ho scelte con delle piccole rifiniture dorate ma voi potete scegliere anche semplici perle)
2 perle piccole 2mm
2 pinze: tronchesino e una pinza a becchi tondi
Iniziamo:
1) Prendete un chiodino e infilate in ordine di grandezza le perle

2) con il tronchesino tagliate l'eccesso del chiodino, lasciando quanto bastacirca un centimetro per fare il tondino sopra dove andremo, prima di chiudere del tutto, a mettere la nostra monachella.
3) finito in 5 minuti avete il vostro paio di orecchini molto semplici ma eleganti

p.s: mi dispiace per le foto che rendono poco, ma vi garantisco che fanno la loro figura, io li ho regalati alla mia mamma per la befana e le sono piaciuti molto ^_^
Un bacio a presto
Strega Gaia

0 commenti: