Ciao a tutti!
Sono Delia un’ospite delle Streghe viziate che, da oggi, ogni tanto, posterà qualche post. Vorrei parlarvi di me e di come passo le mie giornate. Intanto per cominciare, vado a scuola, frequento il corso di chitarra e lo sport che pratico è il NUOTO! Ho iniziato quando avevo 4 anni. Mi sono così impegnata fino a passare al livello agonistico ed oggi al gruppo Master. Fin da piccola adoravo nuotare, stare sotto l’acqua e fare tante capriole senza respirare. Gli stili del nuoto sono quattro:
- Delfino
- Dorso
- Rana
- Stile libero
e quello che adoro è il primo, infatti, all’ultima gara svoltasi a Bastia Umbra sono arrivata Prima! (con 2 vasche al tempo di 38 sec.) Tutti mi dicono che sono bravissima ma secondo me posso fare di meglio. Quando entro in acqua sono libera, scaccio ogni pensiero dalla mente e sopratutto mi impegno sempre più per diminuire i miei “tempi”. Devo pensare solo che devo andare veloce per tutto il tempo e fregarmene di tutto il resto che mi circonda.

Con questo concludo dicendovi che, per me, il nuoto è VITA, purezza e semplicità. Magari quando smetterò di nuotare a livello agonistico e quindi di gareggiare mi ritroverò comunque in una piscina affollata o in solitudine tra le onde del mare. Soltanto per il piacere di farlo!
A presto
Delia
0 commenti:
Posta un commento