mercoledì 2 novembre 2011

RECENSIONE: ESSENCE MY SKIN MATTIFYNG CREAM!

Salve! Ed eccomi qui di nuovo con voi ad aprire una nuova sessione i PRODOTTI PER IL CORPO (come vedete le vostre streghe non si fanno mancare nulla ^_^).
Il primo prodotto di cui vi parlerò è della marca ESSENCE marca conosciutissima dalle appassionate e non del MAKE UP. è una marca, secondo me, molto buona per la sua qualità prezzo, devo dire che pochi prodotti mi hanno delusa (se volete ve nè parlerò di questi, per evitare di fare acquisti sbagliati ^_^).
Cominciamo...
Il prodotto è una crema della linea MY SKIN ESSENCE la MATTIFYNG CREAM,appunto come dice il nome da un effetto "mat", agli estratti di uva nera e lychees, si stende e si assorbe molto facilmente e non lascia quella sensazione pesante e unta che lasciano molte creme.
Ha un ottimo profumo.
Questa crema è adatta per le pelli normali e miste, se avete la pelle secca ve la sconsiglio.
QUINDI FATTORI POSITIVI:
  • il PREZZO costa 2 euro e 79 ed è una crema valida.
  • ne basta pochissima per idratare tutto il viso
  • quelllo che promette mantiene e di solito molte creme low cost non lo fanno,sulla mia pelle l'effetto mat dura parecchio, e nella zona T la mia pelle si unge moltissimo, il che è molto fastidioso.
  • e udite udite l'inci non è niente male.
FATTORI NEGATIVI:
sinceramente? nessuno anzi, uno! mettete un'oviesse vicino casa miaaaaaaaa!!!!!!!e rifornitele più spesso che i prodotti finiscono subito!!!
Quindi cosa volete di più costa poco e conviene ora vorrei provare il tonico della stessa linea l'avete provato com'è??
l'altro giorno ho comprato il detergente viso sempre della linea my skin quello hai cetrioli ma ancora lo devo iniziare, speriamo che mi piaccia tanto come questa crema ^_^
un bacio a presto
p.s : ditemi cosa nè pensate della recensione se cosi va bene o manca qualcosa!
ciao dalla vostra


1 commenti:

Strega viziata ha detto...

L'ho comprata anche io!!! Sono quella idratante al melograno! Buonissima XD