lunedì 7 novembre 2011

LIGHT IMPULSE FUTURE MAKE UP

Buongiorno gente oggi sono qui per parlarvi della nuova collezione di natale kiko!
I prodotti dalle foto attirano molto ma c'è un piccolo dubbio...visto i prezzi si può ancora chiamare marca low cost? NO!
Allora io capisco, che la qualità è migliorata e quindi si paga ma nel giro di poco tempo il prezzo dei prodotti è aumentato di molto, di troppo|! Cosi, la clientela diminuirà , quindi cara KIKO PENSACI!!!
Cominciamo con il vedere i prodotti:
Double Glam Eyeliner
Matita contorno occhi duo no-transfer a lunghissima tenuta ci sono varie scelte di colore:
nero viola
viola verdone petrolio
verde scuro verde chiaro
blu azurro
nero bianco
viola scuro e marrone
Prezzo 7.90 euro





Gold Drops e Silver Drops


Perla liquida bifasica per viso e occhi con dosatore contagocce in edizione limitata. Tonalità oro e argento.

Una sospensione di perla in fase acquosa che, una volta agitata, dà vita ad una soluzione inedita, intensamente illuminante e a lunghissima durata, per un risultato make up davvero unico.

La sua texture leggera sorprende al primo tocco: scorrevole ed evanescente, aderisce alla pelle e si asciuga in un istante, lasciando una piacevole sensazione di comfort.

Ricca in microperle cangianti dalla raffinata sfumatura oro o argento, Gold Drops e Silver Drops regalano un sofisticato effetto multi-riflettente, perfetto per risplendere nelle notti e nei giorni di festa.

Prezzo 6,90 euro







Hologram Nail Lacquer

Smalto rinforzante ad effetto speciale.


La brillantezza laccata e l'intensità cromatica dello smalto KIKO, reinterpretati secondo il mood della collezione "Light Impulse", dove i riflessi di luce danno vita a tonalità cangianti inedite, di straordinaria bellezza.

La texture in gel dona un grado di fluidità ideale per un perfetto controllo in stesura e una grande facilità di applicazione.

Speciali resine facilitano l’aderenza dei pigmenti all’unghia creando un film elastico e resistente che, grazie agli attivi anti usura, amplifica la durata e la brillantezza del colore.

Il Citral, un attivo di origine naturale dalle proprietà rinforzanti ed indurenti, sigilla e protegge le unghie creando una corazza di luce inscalfibile.
Lo speciale pennellino rilascia una quantità di prodotto ideale e assicura il massimo controllo durante la stesura.
Hologram Nail Lacquer è formulato senza l'aggiunta di ingredienti aggressivi come Toluene, Canfora, DBP, Formaldeide e Styrene Acrylate.

Disponibile in 5 colori scintillanti:
350 Infinite Taupe
351 Starry Gray
352 Emerald Nebula
353 Red Supernova
354 Constellation Purple
Prezzo 4,90 euro

Iridescent Lipgloss
Lucidalabbra super-brillante ad alta scrivenza e lunga tenuta.
La sua texture resistente e protettiva, ricca di micro-perle riflettenti, regala una brillantezza estrema e una cremosità sublime per labbra sensualmente accentuate.
Leggero e non appiccicoso, Iridescent Lipgloss rimane confortevole sulle labbra pur assicurando un'ottima aderenza e una tenuta superiore.
La sua speciale formula regala alla labbra emollienza e idratazione, aumentandone otticamente il volume.
L’innovativo applicatore in penna garantisce una stesura uniforme, precisa e piacevole sulle labbra.
Disponibile in 6 tonalità ricercate:
01 Ivory Pink
02 Plushy Pink
03 Divine Red
04 Electric Plum
05 Lavish Rose
06 Cool Mauve

Prezzo 6,90 euro

Light Impulse Eyeshadow Palette

Palette con 16 tonalità di ombretto dalla texture inedita, declinata in molteplici finish: mat, satinati e perlati.
Una novità assoluta, in edizione limitata "Light Impulse", per offrire un eccezionale assortimento di nuances in un solo prodotto.
Racchiusi in un'elegante trousse con specchio dalle linee sofisticate, gli ombretti di Light Impulse Eyeshadow Palette soprendono per i colori puri e brillanti, l'alta scrivenza e la tenuta impeccabile delle texture.
L'utilizzo wet & dry garantisce un risultato modulabile: utilizzati con l'applicatore inumidito, l'effetto è ancora più intenso e luminoso.
Disponibili in due versioni:
01 Pure Colour Extravaganza - novità 2011: una palette di tonalità ricercate per stupire con un make up sempre originale e di estrema tendenza.
02 Elegant Shades Collection - novità 2011: una selezione di sfumature eleganti ed estremamente portabili per un trucco perfetto sia di giorno che di sera.
Prezzo 19,90 euro

Light Impulse Face Palette
Palette viso multiuso, 3 in 1.

Una novità esclusiva in edizione limitata "Light Impulse": tutto il necessario per un'impeccabile make up viso racchiuso in un'elegante trousse con specchio dalle linee sofisticate. Terra abbronzante, lluminante e tre tonalità di blush per scolpire, illuminare e ravvivare l'incarnato con semplicità e grande versatilità.
Impreziosita dall'esclusivo decoro di collezione, ciascuna cialda della palette offre alta sfumabilità, tenuta e risultato modulabile. Le 3 sfumature di blush possono essere sfumate singolarmente o insieme, calibrando l'applicazione per ottenere la tonalità ricercata, da tenue ad accesa.





Light Impulse Face Palette è disponibile in 2 varianti cromatiche dominate dai toni del malva e del corallo.

01 Cool Mauve Contouring
02 Warm Tangerine Glow
Prezzo 18,90 euro

Pearly Puff

Soffice piumino con polvere scintillante alle dolci note di zucchero vaniglia .
Una nuvola di luce impalpabile che si fonde sulla pelle lasciando una scia di fragranza appena accennata.
Un classico KIKO dedicato alla stagione natalizia, Pearly Puff è oggi declinato nell'inedita veste "Light Impulse" e in 2 diverse versioni:
01 Black Edition - riedizione bestseller: piumino nero e polvere dal finish argentato.
02 White Edition - riedizione bestseller: piumino bianco e polvere dai delicati riflessi dorati.

Prezzo 9,90 euro

Shimmer Distilled



Polvere spray profumata, ideale per donare una lieve nota di luce a viso, corpo e capelli.
Un distillato di macroperle sottili - racchiuse in un prezioso flacone dalle linee smussate e con pompetta in tessuto - per richiamare antichi rituali di seduzione.
Un classico KIKO dedicato alla stagione natalizia, Shimmer Distilled è oggi rivisitato secondo il mood della collezione "Light Impulse", per un nuovo concetto di prodotto e di idea regalo.
Disponibile in 3 invitanti profumazioni in edizione limitata:
01 Exquisite Pearl - riedizione bestseller con note esotiche di cocco e vaniglia per il flacone con pompetta bianca.
02 Delicious Pearl - riedizione bestseller con sentori di vaniglia vellutata per il flacone con pompetta rosa scuro.
03 Sensual Pearl - riedizione bestseller dall'avvolgente fragranza ambrata con pompetta viola.

Prezzo 14,90 euro

Shimmer Pearls
Perle luminose e profumate per il viso in versione illuminante, terra e blush.
 Una novità assoluta in edizione limitata "Light Impulse", che racchiude all'interno di un prezioso cofanetto una miriade di piccole sfere multi-colore dal raffinato finish perlato.
La delicata fragranza delle perle, unita alla particolare setosità della polvere, aumenta la piacevolezza sensoriale durante l'applicazione.
Disponibile in 3 diverse armonie per un effetto make up sempre unico e soprendentemente radioso, dall'intensità modulabile:
01 Radiance Bronzer - novità 2011: 3 diverse tonalità di perla leggermente tonalizzate per donare al volto un luminoso effetto abbronzato.
02 Optical Highlighter - novità 2011: mélange di perle dalle tonalità tenui per un effetto di luminosità evanescente e perfezionante sul volto.
03 Illuminating Blush - novità 2011: trio di perle colorate per accentuare zigomi e guance con un finish fresco, effetto "pelle sana".
Prezzo 13,90 euro

Water Eyeshadow

Rivoluzionario ombretto dall'inedita forma tridimensionale con doppio utilizzo asciutto e bagnato.
Una miscela di polveri sferiche di ultima generazione che - con applicatore inumidito - rivelano un effetto cromatico eccezionale, in grado di unire scrivenza estrema, luminosità pura e lunghissima tenuta.
La sua texture materica, morbida e cremosa, permette di creare un make up dall'effetto multi-dimensionale, per un colore dai volumi "vivi" e dalla purezza straordinaria.
La particolare lavorazione delle polveri dona a questo ombretto un' elevata sfumabilità e un rilascio di colore immediato e perfettamente omogeneo.
Arricchito con attivi dall'azione idratante e levigante, Water Eyeshadow rimane leggero e impercettibile sulle palpebre.


Dopo il grande successo della versione primaverile, Water Eyeshadow torna nell'esclusiva riedizione "Light Impulse" in 6 sfumature luminescenti e assolutamente inedite.
101 Chromo Taupe
102 Impulse Violet
103 Peony and Emerald
104 Hyper Tangerine
105 Cyber Berry
106 Space Charcoal
Prezzo 8, 90 euro

Bene questa è la collezione è già acquistabile sul sito kiko, nei negozi ancora non l'ho vista.
Alcuni prodotti mi interessano molto la matita viola e verde petrolio e gli ombretti soprattutto.
Penso che acquisterò nel periodo dei saldi come ho fatto per la collezione primaverile cosi si che risparmio e posso comprare un pò di più^_^,loro aumentano i prezzi e noi ci facciamo furbe ^_^.
Voi cosa acquisterete? e che ne pensate dei prezzi?
un salutone dalla vostra
















0 commenti: