mercoledì 9 novembre 2011

Come un uragano!

Ciao gente..Avete visto che mattinata di sole? Oggi vi apro il mio ultimo argomento: i LIBRI! Come è già stato detto anche io condividerò questo spazio! Io ho scoperto da poco questa passione ma leggo solo ciò che mi piace e che fa parte del mio genere cioè libri di storie d'amore!Sono un'incredibile romantica e molto abitudinaria è per questo che non cambio il genere! Comincio con dirvi che io non ho criteri precisi su come scelgo un libro. Una delle cose che faccio sempre prima di acquistarlo è leggo il titolo,la trama e vedo la copertina e se mi colpisce a prima vista prima o poi verrà acquistato!Anche se questa cosa non si dovrebbe mai fare perché  mai giudicare un libro dal titolo o dalla copertina!!
Il libro di cui vi parlerò oggi è un libro che mi hanno regalato Strega Gaia e Strega Eliana insieme al resto del gruppo di amici per il mio compleanno! Si intitola Come un uragano di Nicolas Sparks!
Questa è la storia di un uomo, Paul,e di una donna, Adreinne, entrambi sposati e entrambi divorziati. Hanno alle loro spalle una situazione simile! Anche in questo caso il destino gioca a loro favore e si incontrano per caso in un'isoletta del North Carolina! Lei si trova a sostituire un'amica nella gestione della locanda e lui si trova a pernottare in quella locanda per 4 giorni perché da ex chirurgo deve incontrasi cono il marito di una donna che è rimasta vittima dell'operazione effettuata da Paul! Questo incidente cambierà per sempre la sua vita!
A creare un atmosfera romantica all'incotro dei due è l'uragano che sta per arrivare su quell'isola! Quindi si trovano a passare molto tempo insieme in casa, a parlare di fronte al camino!Entrano in confidenza e riscoprono cosi la bellezza della complicità con l'altro partner!Fra i due nasce un feeling speciale tanto far riaccendere in se stessi la voglia  di abbandonasi all'istinto, al desiderio, all'amore e alla passione!
Cosi dopo questi gironi,continueranno ad amarsi anche a distanza perché lui parte per l'Africa per andare alla ricerca di suo figlio e lei torna alla sua vita regolare a fianco ai figli e ai nipoti!! Ma dopo quei quattro giorni le loro vite vengono travolte da un uragano sentimentale, che cambierà le loro vite rendendoli persone migliori capaci ancora di amare e di cogliere le piccole cose belle della vita!
Spero che vi sia piaciuto! Per chi adora questo genere d libri lo consiglio. A me è piaciuto molto!
Un abbraccio la vostra Strega Denisia!

0 commenti: