martedì 15 novembre 2011

ANGIOLETTO IN FIMO

Buongiorno oggi vi presento la mia creazione più difficile che ho fatto in fimo fino ad adesso...(ve l'ho detto che sono ancora agli inizi)^_^
Che ne dite vi piace??

Per fare questo angioletto ho impiegato circa un ora è alto più o meno 5 cm e non si vede bene dalla foto ma è un  portafoto.
Come bomboniera che ne dite? Da mettere vicino hai sacchettini, l'idea era quella ^_^
Se vi piace fatemelo sapere che ne farò un altro cosi farò le foto ad ogni procedimento e vi metterò qui il tutorial, la prima volta è un pochino complicato ma poi una volta che ci si prende la mano diventa via via sempre più semplice ^_^

P.s: in questi giorni ho venduto il primo portachiavi (purtroppo non ho la foto, devo diventare più brava, ogni volta che creo qualcosa devo fare subito la foto). Ora ne sto facendo altri vi faccio vedere le foto ^_^
il pirimo è con l'effetto thun (un fiore in fimo con perline)

per questo ho fatto dei dolcetti (biscotti in fimo e ciambelle sempre in fimo e perline)











un saluto dalla

0 commenti: