giovedì 24 novembre 2011

PICCOLE CREAZIONI IN FIMO

SALVE! martedi sono partita per napoli e dopo due giorni di dolce far nulla è dura dover tornare e correre,correre,correre...Comunque bando alle ciancie oggi vi presento delle piccole e dolci creazioni in fimo.
Questi fiocchetti, che per realizzarli ho utilizzato del fimo azzurro e del fimo verde, tutti e due fimo soft. Per dare la forma del fiocco ho utilizzato degli stampini in silicone che ho comprato sul sito di hippy witch shop, è un negozietto on-line fantastico e ha davvero tantissimi stampi che io non ho trovato da nessun altra parte.


Questi invece sono dei dolcetti sempre in fimo, anche se dalla foto non si vedono perfettamente devo che dire che dal vivo sono molto realistici anche questi sempre con l'aiuto degli stampini.
Queste creazioni ho in progetto che diventeranno: i fiocchetti 1 paio di orecchini e degli anellini che ne dite?
Invece per quanto riguarda i dolci voglio fare una scatolina con sopra la panna (in silicone) e in mezzo ci mettero questi dolcetti( se volete vedere l'esempio di una scatolina andate nelle etichette cliccate fimo e li troverete una foto di un esempio di scatolina con le liquirizie ^_^  
mamma mia ci sono troppe idee che mi frullano per la testa e devo studiare come si fa????:-P

questo è il sito del negozio di cui vi parlavo: http://www.hippywitch.it/stampi_e_formine.html
un bacio dalla vostra

0 commenti: