lunedì 28 novembre 2011

EUFORIA NATALIZIA

Buongiorno gente!
Tra 26 giorni è NATALE e io adoro questo periodo dell'anno(c'è qualcuno che non adora il natale?),  per me questi giorni significano inventare e creare come non mai, mi diverto a creare decorazioni natalizie per l'albero, per la tavola di natale mi piace troppo ma (si purtroppo c'è un ma), non ne ho il tempo, non è giusto e quindi quest'anno ho fatto davvero poco :-( e tutta la colpa è degli esami universitari!ma dico io metteteli da marzo ad aprile no? perchè gennaio/febbraio mi rovinate tutto!
UFFI! io l'ho sempre detto a me le giornate servono da 48 ore non da 24, non mi bastano!
Invece una cosa che mi piace e non mi piace è fare i regali di natale cioè mi spiego meglio, allora, se già so che cosa fare a quella persona tutto ok vado spedita compro quello che devo e fatto, ma se non so cosa fargli li è tragica giro e rigiro finchè non trovo ciò che mi piace e molto spesso arrivo agli ultimi giorni che ancora non trovo davvero qualcosa di carino e compro alla fine una cosa che mi era piaciuta un pochino di più tra tutte quelle che avevo visto. Per risparmiarmi questo stress quest'anno ho obbligato tutti a dirmi cosa vogliono anche se mia madre e mio padre ancora non me lo fanno sapere, ma va bene, speriamo che si sbrigano.
Un altra cosa che amo del natale, e va bè questa è scontata, è l'8 decorare l'albero fare il presepe e decorare casa! Dovete sapere che io decoro tutta casa e i miei mi prendono in giro, perchè se fosse per me metterei pure la carta igienica natalizia (che ora che ci penso l'ho vista in giro, sapete dove su dmail ^_^ potrei farci un pensierino ahahah).
Infine come ultima cosa ma non meno importante, adoro il momento dell'apertura dei regali^_^ anche se i miei già li conosco in precedenza e si è persa un pò della magia di quando si è bambini come l'aspettare babbo natale, sperare che ti aveva portato quello che gli avevi chiesto, scartare il regalo a tutta velocità per la troppa curiosità e trovare li (alcune volte, perchè delle volte il mio babbo natale decideva per fatti suoi ^_^)quello che tanto desideravi, non aveva prezzo.
I regali più belli che ho ricevuto quando ero bambina erano due valigette di barbie(in due natali diversi)che si aprivano e dentro c'era la casa erano troppo belle!
Chiaramente poi lo stare in famiglia,giocare a carte e MANGIAREEE!!!
^_^
e voi come lo vivete il perido dell'attesa del natale???raccontatecelo^_^


ciao dalla vostra

0 commenti: