lunedì 20 febbraio 2012

TAG: LE MIE SERIE TELEVISIVE PREFERITE!

Siccome il Tag della Strega Gaia mi è piaciuto tantissimo,ho deciso di rispondergli anche io e cosi vi elenco anche le mie serie preferite!


                                                      

1. DAWSON'S CREEK
Serie americana! Come ben sapete narra la storia di un gruppo di amici!
Nella mia lista è il numero uno pechè adoravo questo telefilm e le vicende americane






2.SETTIMO CIELO
 Anche questa è una serie americana!Parla di una famiglia alle prese con i suoi sette figli e i loro guai!
Da quando è uscito non ho saltato una puntata!



3.UNA MAMMA PER AMICA
Anche questa serie americana. Adoro le vicende di queste due donne,adoro il rapporto che c'è tra madre figlia!Peccato che nella realtà non si davvero cosi!







4. THE O.C
Anche questa serie americana! Parla della storia di un gruppo di ragazzi e dei loro problemi personali e alle famiglie!All'inizio adoravo anche questa di serie.Peccato che con il trascorrere delle puntate è diventata noiosa perché è diventata un'imitazione della serie DAWSON'S CREEK!







5.GOSSIP GIRL
Anche questa serie americana! Narra le vicende di alcuni ragazzi che vengono narrate da una blogger che nessuna sa chi è e attraverso il suo cellulare riesce a mandare tutte le notizie di cui è a conoscenza a tutti i studenti americani!Questo crea scalpore fra i ragazzi e crea molti disagi! Adoro questa serie!Solo che fino alla terza sono riuscita a seguirla!La quarta l'ho persa e in america sta andando in onda la quinta!


6.I CESARONI 
La mitica serie italian dei Cesaroni!Serie italiana!Una famiglia italian precisamente di Roma che si ritrova ad essere una "famiglia allargata",con problemi di tutti i giorni figli,amici e parenti! Peccato che nella realtà le famiglie allargate non sono cosi come loro!Però adoro tanto questa serie anche se devo ammettere che con il passar delle puntate ha perso!




Ecco le mie serie tv preferite!
Ora fateci sapere quali sono le vostre anche con un semplice commento sotto al Tag della Strega Gaia



Un bacio Strega Denisia


1 commenti:

Fantasie di fata ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.