mercoledì 22 febbraio 2012

Anteprima bomboniere ed evento del 24 febbraio 2012

Buongiorno gente!
Allora, anche oggi vi parlo di Bomboniere. Le bomboniere del Servizio Catering di Sebastiani Lucia (ci sono anche le mie!). Vi ricordo tra l’altro l’appuntamento di venerdì per poterci incontrare, gustare qualche prelibatezza cucinata in casa e visionare dal vivo le bomboniere. Vi aspettiamo numerosi:
LIBRERIA CULTURA MODERNA - via delle Viole 12, Guidonia M.Celio (ROMA)
per qualsiasi info o prezzi sul catering o le bomboniere: e.dantonio1987@gmail.com - luciasebastiani@hotmail.it

L’ingresso è gratuito! Intanto mando qualche altra foto di anteprima...
Innanzitutto le torte in pasta di zucchero che vanno tanto. Lucia (mia madre) ha seguito il corso apposito e ormai è impazzita per le decorazioni anche se la sua antica passione rimane la panna con cui decorerebbe qualsiasi cosa.


Alcuni sacchetti da impreziosire con ciondoli, creazioni in fimo o ceramica su richiesta. 



Ed ecco la serie più importante. Questa è la serie ELEGANCE, a cui tengo moltissimo e che nasce dall’ispirazione di alcune immagini di matrimonio che ho trovato in rete. La serie elegance ha molte varianti si compone di: maschera veneziana, ventaglio abbinato, tortina in fino, torta in ceramica, alberello in quilling, mascherina in fimo e gioco in ceramica. Qui alcune foto:




Ed ecco le foto che hanno ispirato questa serie, tratte da dei blog che adoro!!!



Ps: Non esitate a richiedere i cataloghi tramite mail del Servizio Catering e del Servizio Bomboniere. Ogni opera è soggetta a copyright.
A presto
Strega Eliana

0 commenti: