lunedì 20 febbraio 2012

TAG: LE MIE SERIE TELEVISIVE PREFERITE!

Ho visto questo tag in giro per you tube, dobbiamo dire le nostre serie televisive preferite...e visto che io amo le serie televisive non potevo non farlo.


1 X-FILES serie americana, di fantascienza. Come sappiamo tutti parla di alieni e di tutti quei fenomeni paranormali e io l'adoro secondo me è una serie fantastica e gli effetti erano magnifici, tutte le altre serie che vengono dopo questa sono una brutta copia.


2 FRINGE serie americana,anche questa di fantascienza (si amo gli alieni, credo negli alieni^_^).questa ve la consiglio, ho notato che non è molto conosciuta in Italia ed è davvero un peccato perchè è molto avvincente, prende davvero e gli argomenti sono i soliti, ma sono trattati stupendamente  (viene per me sempre dopo x-files, comunque). Quindi se non l'avete vista guardatela.


3 MISFITS serie britannica, parla di 5 ragazzi che durante una tempesta acquisiscono dei super poteri, sono dei ragazzi complicati con storie difficili, ma è molto divertente Nathan uno dei protagonisti vi farà piegare dalle risate e ed è quello che mi fà più tenerezza di tutti.

4 GOSSIP GIRL serie americana. Questa è la mia serie per eccellenza, all'inizio non mi piaceva per niente, snobbavo pure chi l'ha guardava poi invece un pomeriggio non avevo nulla da fare e ho visto qualche puntata in streaming e da lì è stato amore pazzo, mi sono presa tutte le serie e le ho viste in due settimane e ora sono in attesa delle quinta stagione.


5 UNA MAMMA PER AMICA serie americana. Questa è famosissima e bellissima, mi piacciono molto le due protagoniste anche se io preferisco Lorelai, Rory è un pò tonta nelle prime 5 serie, comincia a svegliarsi solo dalla sesta serie ed è troppo viziata. 

6 DAWSON'S CREEK serie americana.Questa è la serie della mia adolescenza,per tutta le serie ho amato alla follia Pacey.


7 LA TATA serie americana. La tata,mi fà tornare piccola, mi facevo certe risate con tata Francesca, chi non vorrebbe una tata cosi?Anche meglio di Mary poppins!


8 SEX AND CITY serie americana. Serie sulla moda e su 4 amiche dolcissime, simpaticissime e spontanee. io adoro Samantha, la stimo come donna, mi piace il suo carattere ed è quella che rimorchia di più!e si diverte di più!^_^


9 VERONICA MARS serie americana. serie investigativa e le prime puntate non mi piacevano erano noiose e monotone poi verso la fine della prima serie, diventa più interessante ed è seguibile, diciamo che questa mi piace e no dipende dagli episodi e se devo essere sincera io la seguo per Logan!


10 I PILASTRI DELLA TERRA serie americana. Questa l'hanno fatta di recente in televisione ma io l'avevo già vista in lingua originale, mi piace molto perchè sono stati molto fedeli al libro (è tratta dal romanzo di Ken Follett- i pilastri della terra) se non l'avete vista ve la consiglio e se non avete letto il libro correte in libreria! 

e quali sono le vostre serie televisive preferite? rispondete con un commento o anche voi fate un bel tag!



1 commenti:

Le streghe viziate ha detto...

Vale anche per noi streghe?
Le mie preferite fra quelle che hai messo sono GOSSIP GIRL,DAWSON'S CREEK E UNA MAMMA PER AMICA!
Domani oltre al mio post risponderò al Tag della Strega Gaia, cosi potete sapere anche quale saranno le mie serie preferite!
Un bacio Strega Denisia