mercoledì 1 febbraio 2012

Acquisti creativi di gennaio

Buongiorno gente!
Innanzitutto, devo ringraziare tutti i nostri nuovi contatti. Grazie per sostenerci! Dunque consiglio a tutti di visitare le loro splendide pagine. Tra l’altro, sulla nostra pagina facebook trovate i loro link.
Oggi volevo parlarvi di alcuni acquisti recentissimi che ho effettuato sul sito: 
Dovete sapere che fino a pochissimo tempo fa, dunque intendo circa un paio di mesi addietro, non conoscevo tutti questi siti di scrapper, nè tanto bene la tecnica. Mi sono però, da subito, appassionata e ho deciso di recuperare il tempo perso. Essendo ancora una studentessa che si arrangia con poche ripetizioni è difficile riuscire ad acquistare dei materiali così costosi. La maggior parte vengono dall’estero (come al solito noi in Italia siamo out!) per cui vanno aggiunti costi di spedizioni e rincari esorbitanti rispetto ai fattibilissimi prezzi tedeschi e svedesi o americani. (C’è sempre da considerare lo stile di vita di quel paese). Comunque i miei acquisti sono stati:
  • Magnolia Ink Magazine di Gennaio - una rivista stupenda di matrice svedese della Magnolia. (Tra l’altro è in inglese per cui è uno splendido allenamento!) Ho trovato moltissimi tamplate e tutorial per realizzare delle card fantastiche. Cercherò di sperimentarle molto presto (anche se con materiali più poveri!).

  • sew-easy-stitch-piercer - una semplice “penna” con la testina intercambiabile puntellata che permette di perforare la carta e il cartoncino. Così crea una linea da seguire nel ricamo. Vi è allegato anche l’ago, mentre a parte o comprato dei fili della stessa marca, per seguire il tragitto della penna e decorare in modo strepitoso le card o qualsiasi lavoro. 

  • Ho acquistato anche una testina per la penna con disegni base. 
Non vedo l’ora di provare questi prodotti!!! Chi di voi già li ha usati? Come sono?
Ci stiamo organizzando per istituire degli incontri settimanali lavorativi! Dovete portare ancora pazienza, non siamo esperte ma molto volenterose e speriamo di migliorare le nostre tecniche per raggiungere buoni livelli XD





A presto
Strega Eliana

4 commenti:

Lucia ha detto...

Ciao streghe buone, anche se seguo da poco il vostro blog apprezzo molto le vostre creazioni ed è per questo motivo che ho pensato di premiarvi come "versatile blogger" mi vergogno un pò a farlo visto che ho creato il mio blog da meno di un mese ma vi faccio i complimenti e vi ringrazio perchè siete fonte d'ispirazione!
Buon lavoro Lucia e se volete passare dalle mie parti questo è l'indirizzo http://ilblogsconosciutodilucia.blogspot.com/

Iaia ha detto...

Purtroppo non non ho mai provato a fare niente con questa tecnica,,,ma sembra interessante...
Ciao e buona serata Alessandra

Le streghe viziate ha detto...

Ciao Ale,
anche io sono agli albori! XD Nel web ho trovato degli "artisti" straordinari di questa nuove tecnica a cui ispirarmi!
Ci sarà la Fiera di Roma, l'Hobby Show e non vedo l'ora di fare acquisti di questo genere!!!
Prova anche tu. Puoi ispirarti ai milioni di siti esistenti o ai video di youtube.
Possiamo confrontarci quando vuoi!
A presto
Eliana

Le streghe viziate ha detto...

Luciaaaaaaaaa grazieeeeeeeeeee!!! Ho appena pubblicato il post di ringraziamento!
Ancora mille grazie!
Seguiamoci
Eliana