venerdì 17 febbraio 2012

Acquisti Hobby Show

Buongiorno ragazzi/e,
Oggi vi posto anche se con ritardo gli acquisti dell’Hobby Show di Roma dell’11/12 febbraio. Nonostante le intemperie noi vere appassionate c’eravamo.
Purtroppo non come ci aspettavamo. Infatti questa edizione non ha nulla a che vedere con la bellissima fiera di Ottobre! Peccato... avremmo voluto trovare i nostri stand preferiti ma abbiamo comunque speso tantissimo!!!!!!!!!!!

Per la serie FIMO ho comprato:
  • stampini a forma circolare marca Makin’s;
  • mattarello grande cm 3x20 della Stamperia;
  • Fimo Staedrler colori: Bordeaux (23), Menta (39), Oro glitterato (112), Rosso carminio (29), Champagne (02) e Carne scuro (45).
Ho molte idee per il fimo. Ma le vedrete a brevissimo....



Per la serie Scrapbooking:
  • Magneti 42 pezzi della stamperia misure o,8 - 1 e 1,2 cm;
  • Distress Ink color: Brushed Corduroy e Frayed Burlap
  • e sopratutto tante bellissime carte per scrap!!!
  • un foglio di carta di riso con le fatine.
Il tutto serve sempre per dei progetti che sono lì ad aspettarmi! In questi ultimi due mesi ho fatto troppi acquisti e pochi lavori ma abbiate pazienza sono in fase Tesi. E’ dura e il tempo vola a scrivere e leggere libri. Me ne sono toccati 20 più articoli, saggi, materiali didattici, ecc. Non en posso quasi più! Ho anche dovuto abbandonare la lettura dei miei adorati libri che aspettano sullo scaffale. Ma, visto quelli letti per l’università negli ultimi tre mesi può bastare!
A presto
Strega Eliana

0 commenti: