giovedì 20 ottobre 2011

HOBBY SHOW E ACQUISTI

ciao  a tutte, oggi vi parlo della bellissima giornata trascorsa domenica io con Ely e Deny siamo state all'hobby show a Roma che si è tenuto dal 14_16 ottobre ed è stata l'ottava edizione.
é stata proprio una bellissima giornata ogni stand era bellissimo era tutto ispirato all'autunno/inverno e all'arrivo del natale.C'era il pienone, gente con i trolley (anche io se potevo andavo con la valigia perchè mi sarei comprata di tutto. Anche se poco ho acquistato anche io^_^.
ho comprato:
questi adesivi molto carini che però ancora devo pensare a come utilizzarli
 dei bottoni di vari colori e varie grandezze adatti per decorare (prossimamente metterò delle foto di alcuni lavoretti)


 con questo nastro è stato amore a prima vista per i colori che sono autunnali e poi vanno tantissimo quest'anno e poi per il tessuto da quella sensazione di caldo, insomma appena l'ho visto ho deciso di farmici un cerchietto che ne dite??
 figurine di feltro che diventeranno delle palline di natale ^_^
 questo è l'acquisto di cui vado più fera è costato solo 1 euro e 50 cent, sono dei portafoto costruibili di carta che ognuno può decorare come vuole e diventa molto carino!quindi se lo trovate ve lo consiglio come acquisto.
 questi sono accessori per il fimo il foglio da taglio, diciamo un mattarello di plastica, e degli stampini  a forma di cerchio, anche se non erano quello che cercavo perchè io cercavo quelli di silicone.
da quanto ho capito li vendono solo su internet, dovrò mettermi alla ricerca.
questi erano i miei piccoli acquisti, poi vi volevo indicare dei siti dove potrete acquistare cose molto originali:
BEVILACQUA LANE http://www.fancyline.it/
HOBBY&COLORS ITALIA http://www.hobbycolors.it/
IL RISVEGLIO DELL'ANTICO http://www.ilrisvegliodellantico.com/
TOGA CREATEUR D'ENVIES http://www.toga-le-site.com/
appena ne avrò altri ve li dirò.
per concludere è stata una bella giornata e se vi interessa e siete di Milano l'hobby show si terrà dal 4-6 novembre e invece sempre a Roma dal 10-12 febbraio per la versione primaverile.
un bacione a tutte dalla vostra



1 commenti:

Le streghe viziate ha detto...

..è gia Gaia è stata una giornata davvero stupenda..
comunque posso permettermi di aggiungervi un nuovo sito dove ci sono cose a poco e noi quel giorno ci siamo trovate bene tutte e tre..

AGOSTINELLIARTE http://www.agostinelliarte.com