lunedì 17 ottobre 2011

APERTURA BLOG...PRESENTAZIONE...

Salve a tutti e tutte...sono la prima a scrivere su questo blog  ^_^!!!
Iniziamo con delle piccole presentazioni poi piano piano ci conoscerete meglio.
A scrivere saremo in tre IO (GAIA), ELIANA E DENISIA. ognuna di noi avrà i suoi argomenti, che vi garantisco saranno tantissimi. Io vi parlerò di:
  • MAKE UP
  • NAIL ART(almeno ci provo^_^)cose molto semplici perché sto imparando da poco :-P
  • ACQUISTI VARI
  • LIBRI E FUMETTI
  • LAVORETTI (in fimo più che altro spero vi piaceranno)
  • DIARIO questo sarà un argomento vastissimo, in poche parole di quello che quel giorno mi gira di parlare vi parlerò
  • CONFRONTIAMOCI in questo spazio sarete voi le protagoniste/i, perché sarete voi che con i vostri commenti mi darete consigli e idee. Ci aiuteremo a vicenda(secondo me è carina come idea;no?^_^)
ora vi dirò due paroline su di me...
come ho già detto mi chiamo Gaia, ho 23 anni, frequento l'ultimo anno di università(finalmente), lavoricchio facendo ripetizioni, ho tante,troppe passioni e proprio da questo è arrivata l'idea del titolo LE STREGHE VIZIATE ^_^.
visto che tutte e tre abbiamo tante passioni, questo ci ha dato l'ispirazione di aprire il blog per parlare e confrontarci con altre persone che fa sempre bene no???
quindi speriamo che ci seguirete (magari anche in tanti/e) e vi piacerà quello che scriveremo e tutto il resto.

un bacione a tutte/i la vostra

0 commenti: