mercoledì 19 ottobre 2011

Eccomi io sono l'ultima blogger!!

Salve a tutti..Io sono Denisia l'ultima blogger e sono la più piccola delle tre!Ho 20 anni e ho appena finito le superiori..Ma per il momento sono disoccupata..spero di trovare qualcosa presto!!Anche io come le altre ho delle passioni ma le mie sono un po diverse dalle loro..Ma comunque sarà un piacere confrontarmi con voi!!
Fra i miei argomenti troverete: 
Il DIARIO: è si anche io come le altre ho il mio diario personale..Non avrà un argomento preciso, ma sarà il frutto dei miei pensieri, della mia giornata e di tutto ciò che avrò voglia di condividere con voi.
I LIBRI: anche a me da poco è cominciata la passione per i libri però come ho detto prima il mio genere è diverso: i miei sono spesso libri d'amore.
I LAVORETTI: anche io faccio del mio meglio per produrre qualcosa..Io in particolare produco accessori per la casa (in legno sopratutto) decorati con il decoupage..Ho scoperto da poco questa passione e quindi sono alle prime armi..Ma prometto che con il vostro aiuto diventerò ancora più brava!
Non sono finite qui le cose di cui vi parlerò..
La MUSICA: vi aggiornerò sulle ultime canzoni uscite (la maggior parte italiane), canzoni vecchie e ogni tanto anche di qualcuna che riguarda i cartoni che hanno segnato la nostra infanzia commentando con voi il testo e il video!!
Infine vi parlerò dei FILM..Come saprete è un argomento vasto ma io vi parlerò in particolare di film in uscita al cinema e film vecchi già visti..  Ovviamente sceglierò per la maggior parte fil d'amore!
Come avete visto da questa presentazione io sono l'opposto delle altre due Streghe però a mio modo sarò essere Strega anche io e vi stupirò!Spero che questo blog sarà di vostro gradimento e che non vi annoierete seguendoci!!


0 commenti: