martedì 18 ottobre 2011

Piacere di conoscervi XD

Ehilà... ciao a tutti!
Sono Eliana, l’altra blogger. Come accennava Gaia, nel post precedente, vista la numerosità degli argomenti di interesse comune abbiamo deciso di dar vita a questo spazio tutto nostro.
Comunque ho 24 anni, sono all’ultimo anno della laurea specialistica in ‘Scienze Politiche, Sociali e della Comunicazione’... un attimo... Ops! Non è il blog di Uomini e Donne??? No??? Lo sapevo, ho sbagliato! Ahahahaha scherzavo ovvio! Non credo possa interessarvi il mio CV. 
Questo è un blog nato per condividere passioni ed interessi non per annoiare!
Volevo solo presentarmi. Posso farlo illustrandovi gli interessi che qui voglio trattare. Parlerò in diverse sezioni di libri e scrittori ma anche di viaggi, quelli che ho fatto e quelli che vorrei fare. Cercherò di mostrarvi i miei lavoretti. Vi darò consigli nella posta del cuore (dicono che sono brava ma non credetegli! XD) e lascerò liberi i pensieri nel proprio spazio.
Mi aspetto che mi consigliate e mi aiutate nel far crescere questo blog. Vorrei che questo spazio diventasse un luogo ricco di scambio, di opinioni e di tante idee da condividere. Dunque vi invito ad entrare nel mondo poliedrico di queste 3 ragazze matte e normali al tempo stesso!!! 






0 commenti: