venerdì 28 ottobre 2011

TAG:COSA MI PIACE DELL'AUTUNNO?

Questo tag l'ho visto nel video di MissRettore che seguo su you tube secondo me è bravissima.
allora prima domanda:
1 QUALI SONO I 5 PRODOTTI DI MAKE-UP CHE UTILIZZI DI PIù IN AUTUNNO?
  • allora il primo prodotto che utilizzo in autunno è il fondotinta (d'estate non lo uso perchè non lo sopporto^_^ ) visto che torno bianca, è una mano santa giusto per avere un colorito sano, normale^_^. Non ho un fondotinta preferito in questo periodo diciamo che sto cercando di finire quelli che ho, quindi ne uso diversi;
  • il secondo prodotto è il blush, sempre per il fatto del colorito è fondamentale. In autunno adoro quello della beauty uk che secondo me per i colori che ha è adattissimo per questo periodo;


  • il correttore della maybelline affinitone n.03, per le mie occhiaie pandose è una salvezza.


  • il mascara, questo per me è un prodotto non solo autunnale ma anche invernale, estivo, primaverile insomma lo uso sempre senza non potrei stare. Amo tutti i mascara, diciamo che appena ne vedo uno la prima cosa che penso è "devi essere mio" e il mio portafoglio piange ^_^  
  • il quinto prodotto è stato una spesa pazza almeno per le me è stato cosi,ma è stato amore a prima vista e io e lei non ci lasceremo più^_^ la palette n. 03 della kiko collezione chic chalet. Che ha dei colori cosi belli,molto pigmentati e il verde acceso è....WOW !accende lo sguardo in una maniera fa-vo-lo-sa!
in foto non rende per niente ma quel verde acceso è unico come colore penso che sarà uno dei pochi ombretti che finirò ^_^


2 IL PRODOTTO PER CAPELLI CHE PREFERISCI IN AUTUNNO?
Lo shampoo della bottega verde alle mandorle dolci ha un profumo buonissimo. é uno shampoo delicato, per capelli secchi, anche se non è anti-crespo, io ho notato che sono anche molto meno crespi di prima, nè parlerò più specificamente in un altro post,comunque.
3 QUAL'è LA TUA FRAGRANZA PREFERITA IN AUTUNNO?
La mia fragranza preferita in questo periodo è tesori d'oriente all'orchidea della cina, ha un profumo delicato ma intenso allo stesso tempo e dura tantissimo.
4 QUAL'è IL TUO SMALTO PREFERITO PER L'AUTUNNO?
Allora di smalto preferito per l'autunno non è uno ma sono tre:
Il primo è della deborah della linea shine tech il n.16 è un bellissimo color cioccolato intenso, che lascia le mani molto eleganti e per la sera o un occasione più elegante io lo trovo perfetto.
Il secondo è della pupa è un lasting color della collezione folk waves il numero 510, è un color ruggine che va molto quest'anno è meraviglioso.
il terzo è un dorato con dei microglitter di H&M io lo avevo comprato l'anno scorso per il periodo natalizio, ma invece ho scoperto che per questo periodo quando non voglio un colore troppo scuro ma d'effetto va benissimo.
5 QUAL'è L'ACCESSORIO D'ABBIGLIAMENTO CHE INDOSSI DI PIù IN AUTUNNO
Le sciarpe di tutti i colori ne ho tantissime, le adoro se posso le abbino a come sono vestita se no le uso per staccare un pò e dare un tocco di vivacità quando uso dei colori un pò morti.
6 QUAL'è IL TUO CIBO PREFERITO IN AUTUNNO?
il mio cibo preferito in autunno è purtroppo la pasta, mi piace troppo in tutti modi ma in particolare con le verdure mamma mia ^_^
7 QUALE  TRAVESTIMENTO SCEGLIERESTI PER HALLOWEEN?
Io non mi travesto ma se dovessi scegliere o da gatta o strega ^_^
8 QUAL'è IL TUO STILE PER L'AUTUNNO?
il mio stile è stivali nei jeans, maglioncino sciarpa. Semplice e per tutti i giorni è perfetto^_^.
per la sera gonna o vestitini con calze colorate (ne ho comprato un paio di recente color senape che non vedo l'ora di mettere ^_^)
9 QUAL'è IL TUO DOLCE PREFERITO IN AUTUNNO?
Lo strudel di mele!!!!!!!!!!caldo appena fatto...MMM....
Ho finito!!!questo era il tag, e a voi cosa piace dell'autunno?????
ciao dalla vostra



0 commenti: