giovedì 27 ottobre 2011

Amici Di Letto

Salve gente..Come vanno le cose? Oggi vi parlerò di un altro dei miei argomenti: i FILM!!
Inizierò con un film che è uscito da poco nelle sale ed è molto carino! Sicuramente la storia la conoscerete già! Il film che ho scelto oggi si intitola Amici di Letto ed è di Will Gluck. Gli attori principali sono Justin Timberlake e Mila Kunis( che nel film sono Dylan e Samie)!
Entrambi sono giovani di successo con lavori e case da urlo! Dopo la fine delle loro relazioni con i rispettivi partners restano single e si incontrano per caso! A Dylan è stato offerto di lasciare Los Angeles per New York dove potrebbe diventare Art-Director de Magazzini GQ! A contattarlo per questo lavoro è proprio Samie! I due cominciano a frequentarsi e diventano amici, anzi forse qualcosa di più. Diventano cosi "Amici di Letto". Questo loro rapporto nasce dal fatto che nessuno dei due non vuole impegnarsi in altre storie ma avere solo la possibilità di vedersi quando vogliono e solo per fare sesso!
Inizialmente ci riescono, ma andando avanti si accorgono che la situazione non può continuare, cosi per un periodo di tempo decidono di non vedersi e di cominciare ad uscire con altre persone..Ma anche questa nuova situazione dura poco perché si rendono conto che si desiderano e di avere bisogno l'uno dell'altro ed ecco che tornano a vedersi!!
Il finale? Beh potete immaginarlo..Dopo vari problemi che affrontano capiscono di essersi innamorati!
Anche questo film ha la storia d'amore più classica che gira  intono alle domande più frequenti che ci si pongono: "Esiste una vera amicizia fra uomo-donna? E si può restare amici anche se 
subentra il sesso?"
Secondo me per la maggior parte dei casi non esiste una vera amicizia fra uomo-donna perché quasi sempre subentra il fattore "attrazione fisica" e neanche dopo si può continuare ad  esserlo perché si diventerebbe solo "Amici di letto"!
Voi cosa ne pensate? Siete d'accordo con me o pensate che possa esistere un'amicizia fra i due sessi?
Per i commenti e i vostri pareri potete scriverli sotto! Sarò lieta di vedere come la pensate!
Spero che la recezione del film sia stata corretta..Sto dando del mio meglio come Strega!
Un bacio dalla vostra Strega Denisia!!

2 commenti:

Unknown ha detto...

L'ho visto anch'io questo film! Mi è piaciuto un sacco, perchè è proprio il genere di film che piace a me: leggero, spiritoso a volte e profondo in altre, mi ha fatto sorridere e riflettere. E poi i due protagonisti sono dei bravi attori dai. Hanno reso l'idea.
Comunque, secondo me NON esiste l'amicizia tra uomo e donna. O meglio, da parte di almeno uno dei due c'è sempre un interesse che va al di là dell'amicizia, un'attrazione fisica. Poi succede che uno riesce a "smorzare" questo interesse e restare semplicemente amico.

bacio
http://unblogacasoilmio.blogspot.com

Le streghe viziate ha detto...

é si i due attori sanno recitare davvero bene!! Ma anche se da parte di uno dei due si smorza il sentimento, rimane sempre l'altro che continua a provare qualcosa di piu d una semplice amicizia.. Quindi una vera amicizia non potrà mai esserci!