martedì 26 giugno 2012

Sestri Levante e il mare di ciottoli neri


Buonasera a tutti!
In questi giorni sono super impegnata tra lavoro e varie che la sera la stanchezza ha la meglio e non posso confezionare un vero e proprio post come si deve... Inoltre, vorrei tanto fare milioni di lavoretti e non trovo mai il tempo. cercherò di organizzarmi anche perché entro il 28 luglio devo aver confezionato il mio super mega lavorone scrap per il mio anniversario. Sono un po’ indecisa... ho 2 super idee: una è una scatola con più sorprese tutta super scrap e l’altro è un albumino di nostre foto ma in vecchio stile b/n. In questi giorni approfondirò le idee per tirare fuori un pilot dal quale partire. Avete suggerimenti per un dolce pensiero? Facciamo 6 anni!!! Un bel po’ vero? 
Si accetta qualsiasi consiglio :-)
Stavolta dunque nuovi consigli di viaggio... 
Riviera Ligure esattamente a Sestri Levante! Essendo abituata al mar Ionio a Lecce è molto difficile trovare un mare altrettanto suggestivo... diciamo che a Sestri Levante se la cavano. C’è sia la sabbia che i ciottoli NERI... un colore un po’ strano ma suggestivo. 


Vi consiglio la piccola Baia del Silenzio raggiungibile proprio dal centro del paese. 




Tutti mi hanno parlato della Baia delle Favole ma non sono riuscita a capire dove si trovasse... qualcuno me lo spiega? Magari torniamo!
Abbiamo affittato due lettini e un ombrellone e ci siamo goduti una splendida giornata al mare... sole e ovvia bruciatura, carte, gelati, bagni... anche se l’acqua a primo impatto era davvero super gelida! Insomma un vero relax. Nel tardo pomeriggio abbiamo fatto una piacevolissima passeggiata nel “caruggio” piccolino ma molto suggestivo con tanti negozietti e ristorantini. Abbiamo deciso di mangiare pesce in uno di questi ristorantini...  non ne siamo usciti proprio soddisfatti... ma la frittura finissima e ben cotta è stata superba!!!

Insomma ve la consiglio proprio insieme a Santa Margherita Ligure per una splendida giornata di mare sole e relax... 
La riviera ligure nasconde bellissimi anfratti e splendidi paesaggi!
A presto
Strega Eliana

2 commenti:

veronica ha detto...

Ciao il vostro blog e' molto interessante vi seguo con piacere se vi va di passare da me^_^
www.dolciarmonie.blogspot.it

Le streghe viziate ha detto...

Complimenti per i vostri blog.
Siamo diventate followers!
Andiamo in vacanza per un paio di mesi... ma non dimenticatevi di noi e tornate a seguirci a settembre.
Grazieeeeeeeeeeee
Eliana