lunedì 25 giugno 2012

Il mio viaggio!!

Salve gente..Eccomi tornata dal mio viaggio insieme al mio ragazzo bello e rilassante!
Siamo stata a Baia Domitia, Dopo Gaeta!
Siamo partiti mercoledì 20 e siamo tornati sabato sera! Sono stati 4 giorni davvero speciali e rilassanti! Peccato però che essendo partiti con il treno abbiamo avuto poca possibilità di spostarci perché le navette private dell'hotel costavano tanto e gli autobus non c'erano!
Mercoledì quando siamo arrivati abbiamo aspettato la navetta che ci portava in hotel.Abbiamo scelto un hotel a 4 stelle(il più costoso della zona e dove ci fanno parecchie cerimonie) ma avevamo compreso nel prezzo prima colazione a buffet,ingresso piscina e mare!Quindi siamo stati davvero una favola!|Poi abbiamo scelto il periodo di tranquillità proprio per volerci riposare un po'.

La vista mare era davvero bella e rilassante.La sera dal balconcino  si veda il golfo di Gaeta!
Dopo aver mangiato i panini, siamo uscito a fare una passeggiata e poi siamo andati a fare un bagno al mare.La sabbia era fatta di tutti sassolini e nera che 
rimaneva molto appiccicata e non si toglieva.(A noi non è piaciuta molto.) Dopo un po' di relax sul mare 
siamo usciti per  fare una passeggiata per comprare le cuffie per poter andare in piscina e i panini per il 
 giorno dopo,dato che il pranzo e la cena costavano tanto nell'hotel(25 euro a persona ogni pasto).


Questo era il lido dell'hotel! Nelle file dietro c'erano dei piccoli gazebi con tre lettini sotto e nelle file
davanti gli ombrelloni con i lettini! A noi sono  piaciuti molto i gazebi!



Appena Arrivati, abbiamo dovuto aspettare un po' 


perché la nostra camera non era ancora pronta! 
La nostra camera era piccolina,ma aveva il letto e le tende colorare.Ma almeno era fornita di aria condizionata,frigo bar( che c'è stato utilissimo) e una balconcino con vista mare e piscina stupendo!La sera sul balconcino si stava benissimo perché con le piante del giardino e il venticello arrivava un'arietta molto piacevole.La notte non serviva nemmeno il condizionatore perché si alzava sempre quella brezza marina e si stava benissimo a volte serviva persino il lenzuolo sopra!
Dopo il pranzo con panini la sera abbiamo deciso di mangiare qualcosa di più sostanzioso.La prima sera siamo andati mangiare in una pizzeria li vicino,dove la pizza era davvero buonissima( la vera pizza di giù).La seconda e terza sera siamo andati a mangiare il pesce fresco in un ristorante che abbiamo trovato per caso in un vicoletto lontano dal centro.Abbiamo mangiato davvero tanto perché li le porzioni non sono come qui che ti danno degli assaggini ma erano piatti veramente pieni e poi siamo stati fortunati perché il locale era quasi vuoto dato che c'era poco movimento essendo giugno e i camerieri ci hanno trattato davvero bene.L'ultimo giorno sabato, purtroppo entro le 10 di mattina abbiamo dovuto lasciare la nostra camera.Ma per noi non è stato un problema! Abbiamo lasciato i bagagli e ciò che non ci serviva alla hall dell'hotel.Poi siamo andati in piscina e siamo stati tutto il giorno li,abbiamo mangiato i panini e ci siamo portati il cambio. Proprio quando stavamo per andare via è cominciato il vero divertimento in hotel, l'animazione ha messo la musica e iniziato con acqua gim e baby dance per i piccoli. Insomma si cominciava davvero a stare bene.In quel momento mi stava quasi venendo da piangere, ma non avevamo tempo per questo.Dovevamo sbrigarci a cambiarci perché alle 17.45 veniva il pulmino della ditta privata alla quale l'hotel era appoggiato per portarci alla stazione e avevamo il teno alle 18.20!
Quanto è stato brutto il rientro..Non volevamo più tornare!Li si stava cosi bene!A noi di solito piace visitare i posti ma non in maniera eccessiva da vedere troppe cose in un solo giorno!Ma questa volta  abbiamo scelto di uscire solo per comprare ciò che ci serviva,per la cena della sera e delle passeggiate con il fresco.
Ci siamo rilassati tanto e assaporato ogni momento di quella vacanza!Siccome ci siamo trovati bene forse l'hanno prossimo  ci torneremo!
Baci Strega Denisia



0 commenti: