martedì 5 giugno 2012

Ciao a tutti? Come state?
oggi vi parlo di un libro che ho finito da poco, uno della saga di "Black Moon". L'autrice è Keri Arthur.
Questa saga è composta da 7 libri e io ne ho piano piano prenderò gli altri, devo dire che io sono stata fortunata i primi li 3 li ho pagati solo 9,90 euro, fantastico no?

RECENZIONE



La trama e le recensioni di "Black Moon. L'alba del vampiro", romanzo di Keri Arthur edito da Newton Compton. La bellissima Riley Jenson sta cercando il suo posto nel mondo, ma non è facile per una donna speciale come lei, vampiro e lupo mannaro insieme. Lavora a Melbourne per un’organizzazione che controlla le specie soprannaturali, ma nelle notti di luna piena i suoi istinti si liberano senza trovare alcun freno. E quando suo fratello Rhoan viene rapito, Riley si ritrova ad affrontare un mistero molto intricato: agenti scomparsi senza lasciare traccia, prove di strani esperimenti scientifici... Finché un giorno busserà alla sua porta un vampiro dal fascino irresistibile, nudo e spaurito. Riley dovrà reprimere i suoi impulsi per scoprire la verità ed evitare di cadere in una trappola. Perché la posta in gioco è molto alta, e nelle ombre della notte qualcuno sta cercando proprio lei.

E' un libro urban fantasy, secondo me per adulti, perchè ci sono molte scene di sesso, quindi se volete il romantico , sconsigliato. Il sesso in realtà è fondamentale perchè fa capire che è importantissimo sia per i licantropi che per i vampiri altro che non morti!^_^
Ma soprattutto per i licantropi che durante la fase della luna piena non ne possono fare a meno.
ma attenzione non bocciate troppo questo libro perchè la semplicità e l'istintività di Riley, il corpo a corpo, gli inseguimenti e il mistero dei cloni, sono fantastici.
C'è un personaggio che vi farò ribollire il sangue il sexy vampiro Quinn O'Connor^_^
un bacio dalla vostra


P.s :avete notato che in questo periodo molti libri li stanno mettendo a poco?

0 commenti: