martedì 15 maggio 2012

Salve a tutti!
la scorsa settimana è stata davvero pesante. Il 10 maggio il mio micione dopo 11 anni se ne è andato.
Ancora non riesco a crederci il vuoto è immenso. E' successo tutto cosi all'improvviso la causa non la sappiamo  , pare un infarto o il caldo, ma la cosa più brutta è stata che due minuti prima mi salutava e due minuti dopo non c'era più. Vi giuro che è tosta da superare, la casa è cosi vuota senza di lui,non è la stessa, quando apri la porta non c'è più nessuno, nessuno scemo che corre come un pazzo per tutta casa ^_^.
Dovete sapere che l'abbiamo preso che aveva 20 giorni, quindi è cresciuto con noi, e lui ha fatto tanto e ha dato tanto, c'è stato in tanti momenti difficili, lui capiva quando stavamo male , quando qualcosa non andava, e rimaneva li vicino e senza fare nulla già ci si sentiva meglio.
Perfortuna che gli ho fatto tante foto cosi, lui ci sarà sempre nelle foto, nei ricordi, nel cuore di tutta la famiglia e anche in quello di chi l'ha conosciuto per quanto era bello tutti s'innamoravano di lui!
Era un persiano, però non aveva il naso schiacciato, color crema con sfumature rosse!
Mi manca mi manca da impazzire.
Ma come fa la gente ad abbandonare gli animali? Come fanno poi a non stare male?Come si fa a vedere gli animali come un peso?
Chicco dopo 11 anni ormai per noi era un membro della famiglia, era sempre coccolato, viveva in braccio a noi e lui adorava stare in braccio, oppure adorava venire sui libri o sul computer e con la testa iniziava a strusciarsi come per dire "ehi, sono qui!ora smettila e dai retta a me!"^_^
Poi dava tanti bacetti era dolcissimo.
Il mio tesoro, amore ci manchi, manchi a tutti, senza di te è dura...ti voglio tanto bene piccolo mio.
Dovunque tu sia apero che non ti senti solo,spero che ti arrivano i nostri pensieri, spero che tu stia bene!
ciao a tutti




1 commenti:

Le streghe viziate ha detto...

:( tvttttttttttttttttttttttb