lunedì 14 maggio 2012

Le frasi più belle dei film!

Salve gente oggi come argomento ho scelto di scrivervi le frasi più belle di alcuni film!

«Buonanotte, mio bel principe».«Sogni d'oro, principessa.» ♥ Aladdin ♥

E' proprio vero che l'amore tutto può. ♥ La bella e la bestia ♥

Se io avessi un mondo come piace a me, là tutto sarebbe assurdo: niente sarebbe com'è, perché tutto sarebbe come non è, e viceversa! Ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe! ♥ Alice nel paese delle meraviglie ♥

E io ti guardo, e io.. mi sento a casa. Per favore, non voglio che tu vada via.Non voglio dimenticare». ♥ Alla ricerca di nemo ♥

è una giostra che va questa vita che gira insieme a noi e non si ferma mai e ogni vita lo sa che rinascerà in un fiore che fine non ha. ♥Il Re Leone♥

Non smettere mai di sognare solo chi sogna può volare ♥Peter Pan♥

Nulla è più importante della nostra amicizia !♥ Monsters & Co ♥

Sono stanco e ho fame. Ho la coda gelata e il naso gelato e le orecchie gelate e i piedi gelati.♥ La Carica dei 101 ♥

Le persone fanno sempre cose pazze quando sono innamorate. ♥ Hercules ♥

Qualunque cosa accadrà, io rimarrò al tuo fianco per sempre. ♥Pocahontas♥

Tu credi che ogni cosa ti appartenga.La Terra e ogni paese dove vai.Ma sappi invece che ogni cosa al mondo.E’ come te ha uno spirito e ha un perché.Tu credi che sia giusto in questo mondo.Pensare e comportarsi come te.Ma solo se difenderai la vita.Scoprirai le tante cose che non sai♥Pocahontas♥

Ma se vuoi andartene puoi farlo, io mi ricorderò di te. Mi ricordo di tutti quelli che se ne vanno. ♥ Lilo & Stitch ♥

Ohana significa famiglia. E famiglia vuol dire che nessuno viene abbandonato o dimenticato. ♥ Lilo & Stitch ♥

Merlino: Vedi giovanotto, questa faccenda dell'amore... è una cosa potentissima! Artù: Più forte della gravità? Merlino: Beh sì figliolo, in un certo senso... Io direi che è la forza più grande sulla terra! ♥ La spada nella roccia ♥

Ho bisogno di te più di ogni altra persona in questo mondo possa mai aver bisogno di te. Ho bisogno che tu ti prenda cura di me, ho bisogno che tu mi tolleri e più di tutto ho bisogno che tu mi ami, perché io ti amo».♥ The simpson ♥

Alla fine, Charlie Bucket aveva ottenuto una fabbrica di cioccolato. Ma Willy Wonka aveva ottenuto una cosa anche migliore: una famiglia. E una cosa era assolutamente certa: la vita non era mai stata più dolce. ♥ La fabbrica di cioccolato ♥

Sai come ci si sente a lasciare andare qualcuno che ami veramente per tanto tempo solo per renderlo felice? ♥ Segui il tuo cuore ♥

Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati. Un bastone marcio per lui è sufficiente, a un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido, se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo. Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire straordinario? ♥ Io e Marley ♥

"Perché non mi hai scritto? Perché? Non era finita per me… ti ho aspettato per sette anni e adesso è troppo tardi." "Ti ho scritto 365 lettere.. Ti ho scritto tutti i giorni per un anno!» «Tu mi hai scritto? «Si. Non era finita.. e non è finita neanche ora.. »  Le pagine della nostra vita 

A volte nella vita si creano davvero legami che nulla può spezzare, a volte capita veramente di trovare quella persona speciale che ti resterà accanto qualunque cosa accada; magari la trovi in un consorte e festeggi l'unione con il matrimonio dei tuoi sogni. Ma potrebbe anche succedere che la persona su cui possiamo contare per tutta la vita, l'unica persona che ci conosce davvero, a volte meglio di noi stessi, sia la stessa persona che abbiamo avuto accanto sin dall'inizio.  La mia miglior nemica 

Ehi non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa, neanche a me! Ok? Se hai un sogno, tu lo devi proteggere. Quando le persone non sannofare qualcosa, lo dicono a te che non lo sai fare. Se hai un sogno inseguilo. Punto!  La ricerca della felicità 

Se riesci a fare un po' di spazio nella tua mente si apre una porta, e allora sai cosa fa l' universo? Ti inonda...e tutto il resto non conta più.  Mangia Prega Ama 
è nella mancanza di cura delle cose più semplici che facciamo i nostri errori più grandi.♥ L'ultimo bacio ♥

Nessuna misura di tempo con te è abbastanza.. quindi cominceremo con 'per sempre'.  Breaking Dawn - Parte I 

Perché quando faccio shopping,il mondo sembra un posto migliore| I Love Shopping 

Oh, ma certo ho capito: tu pensi che questo non abbia niente a che vedere con te. Tu apri il tuo armadio e scegli, non lo so, quel maglioncino azzurro infeltrito per esempio, perché vuoi gridare al mondo che ti prendi troppo sul serio per curarti di cosa ti metti addosso, ma quello che non sai è che quel maglioncino non è semplicemente azzurro, non è turchese, non è lapis, è effettivamente ceruleo, e sei anche allegramente inconsapevole del fatto che nel 2002 Oscar de la Renta ha realizzato una collezione di gonne cerulee e poi è stato Yves Saint Laurent se non sbaglio a proporre delle giacche militari color ceruleo. E poi il ceruleo è rapidamente comparso nelle collezioni di otto diversi stilisti. Dopodiché è arrivato a poco a poco nei grandi magazzini e alla fine si è infiltrato in qualche tragico angolo casual, dove tu evidentemente l'hai pescato nel cesto delle occasioni. Tuttavia quell'azzurro rappresenta milioni di dollari e innumerevoli posti di lavoro, e siamo al limite del comico quando penso che tu sia convinta di aver fatto una scelta fuori dalle proposte della moda quindi in effetti indossi un golfino che è stato selezionato per te dalle persone qui presenti... in mezzo a una pila di roba.  Il diavolo veste Prada 

Carpe diem, cogliete l'attimo ragazzi.. .    rendete straordinaria la vostra vita!  L'attimo fuggente 

Siamo donne: le nostre non sono mai scelte facili.  Titanic 

Ma ora sapete che c'era un uomo di nome Jack Dawson, e che lui mi ha salvata, in tutti i modi in cui una persona può essere salvata. Non ho neanche una sua foto, non ho niente di lui, vive solo nei miei ricordi. ♥ Titanic  

E a lei piace questa vita priva di radici? -Beh,sì signora,mi piace. Ho tutto quello che occorre proprio qui con me,ho aria nei polmoni e qualche foglio immacolato.Mi piace svegliarmi la mattina e non sapere cosa mi capiterà,chi incontrerò,dove mi ritroverò.Proprio l'altra notte ho dormito sotto un ponte ed ora mi ritrovo qui,sulla più imponente nave del mondo,a bere champagne assieme a delle persone raffinate come voi.  Titanic  

Non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare. Cinderella Story

Non è meglio stare aggrappati a un sogno meraviglioso invece che rovinare tutto con la realtà?  Cinderella Story

Ti sei rivelato esattamente per come ti immaginavo. Io non ho mai finto di essere qualcun'altro, sono sempre stata me stessa: ed è me che hanno umiliato davanti a tutti. Senti, non sono venuta qui per litigare con te, ok? Ma solo per dirti che so cosa si prova quando hai paura di mostrare chi sei veramente. Anch'io ero così, ma sono cambiata e adesso me ne infischio di quello che la gente dice di me, perché ora credo in me stessa e so che i problemi si risolveranno. Ma anche se non ho una famiglia, né un lavoro e neppure i soldi per l'università... sei tu quello che sta peggio. Io so che il ragazzo che mi ha mandato quelle e-mail è da qualche parte dentro di te, ma non posso stare ad aspettarlo perché aspettare te è come aspettare la pioggia durante la siccità: inutile e deludente. Cinderella Story

L'uomo perfetto è colui che potrebbe stare in qualsiasi posto ma sceglie di stare con lei perché la vita insieme a lei è più bella. ♥The perfect man

"Non puoi uscire fuori? Perché?Cosa hai fatto?" "Io sono ebreo." Il bambino con il pigiama a righe 

 Io voglio tutto di te, per sempre, tu ed io, ogni giorno.  Le pagine della nostra vita 

Ho bisogno di te. Ne avrò più io di te. Amore e altri rimedi  

Sai che è amore quando tutto quello che vuoi è trascorrere il tempo con una persona e per qualche motivo intuisci che anche per lei è lo stesso.  I passi dell'amore 

Il nostro amore è come il vento .. non lo vedo ma lo percepisco.  I passi dell'amore♥ 

Il vero amore ti può cambiare la vita...lascia che sia il cuore a condurre i tuoi passi.  I passi dell'amore 

L'amore è sempre paziente e gentile, non è mai geloso, l'amore non è mai presuntuoso o pieno di se, non è mai scortese od egoista, non si offende e non porta rancore. L'amore non prova soddisfazione per i peccati degli altri, ma si delizia della vita, è sempre pronto a scusare, a dare fiducia, a sperare e a resistere a qualsiasi tempesta.  I passi dell'amore    

E' strano passi una vita inseguendo un sogno e poi ti accorgi che la tua isola felice era ad un passo da te, che bastava allungare appena una mano per sentire l'onda che sfiora la riva e il tuo cuore che dice "siamo arrivati!"...io sono arrivata finalmente, da qui in poi è un'altra storia. L'uomo perfetto

Non ho intenzione di perdere una cosa solo perché può essere difficile. Ascolta il tuo cuore. 

Sapeva leggere Novecento. Non i libri.Quelli sono buoni tutti.Sapeva leggere la gente, i segni che la gente si porta addosso, posti, rumori, odori. La loro terra, la loro storia, tutta scritta addosso.Lui leggeva e con cura infinita catalogava, sistemava, ordinava in quella immensa mappa che stava disegnandosi in testa.Il mondo magari non l’aveva visto mai, ma erano quasi trent’anni che il mondo passava su quella nave.Ed erano quasi trent’anni che lui su quella nave lo spiava. E gli rubava l’anima La leggenda del pianista sull’oceano

I cuori non saranno mai una cosa pratica finché non ne inventeranno di infrangibili. Il Mago di Oz

La vera follia è fare finta di essere felici, fare finta che il modo in cui ti vanno le cose sia il modo in cui devono andare per il resto della tua vita, tutti i desideri, le speranze, tutte le gioie, le emozioni e le passioni che la vita ti ha tolto sono lì davanti a te, puoi riprenderti tutto! Mr. Beaver

La pubblicita’ ci mette nell’invidiabile posizione di desiderare auto e vestiti, ma soprattutto possiamo ammazzarci in lavori che odiamo per poterci comprare idiozie che non ci servono affatto. Fight Club♥ 

Il cuore e la mente, che grande enigma. Luci della ribalta – Charlie Chaplin

Non farti mai dire dagli altri chi devi amare e chi devi odiare.Sbaglia sempre per conto tuo. Mine Vaganti 

La gente spesso definisce impossibili  cose che semplicemente non ha mai visto. Al di là dei sogni
La paura ti rende prigioniero, la speranza può renderti libero. Le ali della libertà

Un brindisi...i soldi vanno e vengono, lo sappiamo tutti, ma quello che conta nella mia vita saranno sempre le persone che ho Fast E Furios 5

Incontri migliaia di persone e nessuna ti colpisce veramente e poi incontri una persona e la tua vita cambia, per sempre.. Amore e altri rimedi

Nella vita non contano i momenti che il respiro te lo danno, ma quelli che il respiro te lo tolgono. Hitch Lui Si Che Capisce le Donne! 

Se desideri davvero qualcosa non permettere a nessuno di ostacolarti... ♥One Three Hill

Non è importante ciò che trovi alla fine di una corsa, ma ciò che provi mentre corri. ♥Notte Prima Degli Esami

Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa.Pirati Dei Caraibi Ai Confini Del Mondo 

E per ultimo l'amore..io voglio che tu ami sensa paura ne riserve..e quando troverai quell'amore ovunque lui sia e chiunque tu scelga,non scappare via ma non dargli neppure la caccia...se tu sarai paziente,lui verrà da te e verrà quando meno te lo aspetti...Ma ricordati che amare significa vivere. ♥Dawson's Creek ♥

Esistono poche persone capaci di farti battere il cuore fino a farlo scoppiare, perciò, quando trovi la persona giusta non lasciartela scappare, goditi quel momento, e soprattutto, dille quello che provi, perché altrimenti, se non lo farai, se le nasconderai i tuoi sentimenti, sarà come passare tutta la vita in una tua prigione personale..♥Dawson's Creek ♥

Se ami qualcuno devi dirglielo, se no il momento, il momento passa. ♥ Il matrimonio del mio migliore amico                 

Cosa ne pensate? Quale frase di quale film vi piace di più?
        Strega Denisia 

1 commenti:

giuliana gg ha detto...

Grazie per il ripasso di frasi ciao Giuliana