mercoledì 9 maggio 2012

Il bene per una sorella!

Salve a tutti. Oggi siccome non ho creazioni da mostrarvi vi voglio parlare di un argomento speciale:l'amore per i propri familiari sopratutto per i fratelli e sorelle.
Voi avete fratelli o sorelle?Io si ho una sorella: Marika di 15 anni.Ci passiamo più o meno 6 anni di differenza,quindi a volte non andiamo d'accordo proprio per la differenza di età. A volte mi accorgo di essere un tantino gelosa di lei perché a volte le vengono concesse cose che io non ho avuto con molta facilità.Ma succede sempre cosi perché i più piccoli hanno la strada spianata.A volte quando si parla del più e del meno, e è un tantino testarda perché cerchi di fargli capire le cose che sono un po' diverse dal suo modo di ragionare ma è inutile perché sembra avere i paraocchi.Però poi mi rendo conto che è assolutamente normale alla sua età.Però devo ammettere che rispetto ad altre ragazze della sua età è molto matura.Voi litigate con i vostri fratelli e sorelle? Però avere una sorella al proprio fianco ti fa capire che non sei sola e un giorno puoi avere qualcuno su cui contare e vere quella confidenza che si ha tra sorelle,o almeno spero con il cuore che sia cosi in futuro. Per me è lei è molto importante anche se a volte non glielo dimostro abbastanza! Per lei sarei disposta a difenderla in qualunque situazione, anche se so benissimo che non ha bisogno di nessuno! Se le succedesse qualcosa o magari semplicemente per una litigata dovrei allontanarmi da lei non riuscirei a sopportare l'idea! Si litiga spesso ma in fondo ci si vuole bene!Ma non so se per lei è lo stesso!Farebbe molto volentieri a meno di me perché dice che sono una sorella accollosa e rompiscatole, e quindi ristiamo da punto a capo e finiamo per litigare!Ma nonostante tutto le voglio un mondo di bene!
Strega Denisia

0 commenti: