Oggi il mio argomento riguarderà un tag sui miei libri preferiti che ho letto e che me ne sono innamorata
1-I passi dell'amore di Nicholas Spark
Attraverso un lungo flash-back Nicholas Sparks racconta la storia di Landon Carter, un adolescente bello, ma piuttosto ribelle per l'America degli anni Cinquanta. In bilico tra l'assenza di un padre mai conosciuto davvero e gli scambi di battute con compagnie poco prestigiose,Landon si vede costretto a frequentare il corso di teatro, dove incontra Jamie Sullivan, la figlia del reverendo, una ragazza dolce e sensibile ma soprattutto diversa: sempre desiderosa di aiutare il prossimo, spesso immersa nella lettura della Bibbia.La recita di fine anno si avvicina ma Landon non ha trovato nessuna ragazza disposta ad aiutarlo a provare, così si rivolge a Jamie che accetta a patto che lui non s'innamori di lei. I due iniziano, così, a frequentarsi, seppure Landon non provi nessun sentimento nei confronti della giovane. Da qui in poi avviene l'inevitabile: il giovane Carter si innamora della ragazza docile e matura e per quanto assurdo possa sembrare, lei ricambia il suo sentimento. I due vivono una meravigliosa storia d'amore interrotta, però, da una realtà ingiusta e inaspettata.
Una storia d'amore davvero stupenda!
2-Il quartetto della sposa di Nora Roberts (ve lo ricordate ve ne ho parlato un po' di tempo fa)
La storia di 4 amiche che fondano una società di matrimoni.Tutte e 4 finisco per innamorarsi e per sposarsi e insieme organizzano anche il loro matrimonio. Quattro romanzi ricchi di passioni,risate,emozionanti, divertenti, travolgenti, passionale, romantico. Insomma una storia davvero bella! Io adoro questi 4 libri!!
3-Un diamante da Tiffany di Karen Swan (Vi ricordate ve ne avevo già parlato anche di questo)
Una donna alle prese con una terribile delusione amorosa, 3 amiche pronte a sostenerla e sopratutto accompagnarla tra shopping e svaghi nelle serate glamour della Grande Mela.Cassie, la protagonista del romanzo, ha lasciato il marito dopo aver scoperto che il matrimonio che li univa non era così perfetto e impeccabile come credeva.Decide di dare una svolta alla sua vita e si ritroverà catapultata nelle meraviglie mondane di una New York, Londra e Parigi! Ma, tra le mille sorprese della nuova vita di Cassie c’è un piccolo e intrigante enigma.Qualcuno che le regala dei semi di fiori, ogni volta diversi, da piantare e far crescere, come in un romantico messaggio cifrato.
4-Il linguaggio segreto dei fiori di Vanessa Diffemburg (vi ricordate ve ne ho parlato anche di questo)
0 commenti:
Posta un commento