venerdì 11 maggio 2012

Casuccia nuova della Strega Eliana


Ed eccoci!
Buongiorno a tutti. Oggi posterò il post da una nuova sede. Già sono effettivamente a Vigevano, nella mia nuova casa (anche se è in affitto).
Il trasferimento è avvenuto! XD Direi che oltre alla stanchezza c’è poco altro da aggiungere. Ci sono tante cose da fare, dalle pulizie, al sistemare i bagagli, all’ordine della casa, all’organizzazione di ogni minimo dettaglio. Il 14 inizierò la mia prima vera avventura lavorativa. Anche se è uno stage la finalità è l’assunzione e le ore lavorative sono più di 8. Insomma una vera full immersion. Così ho deciso di volervi far partecipi del mio trasferimento, postando qualche foto della nuova casa. Aggiungeremo nuovi mobili e modificheremo ogni cosa, così è come l’abbiamo trovata.









Vi piace? Come creativa ho davvero tanto lavoro da fare ma le mie attrezzature arriveranno nella settimana successiva con la mia mamma, che da Roma, salirà con altri mille pacchi.
Si accettano suggerimenti creativi per abbellire la mia nuova casuccia che ci ospiterà almeno per 6 mesi!
Adesso mi rimetto all’opera...
A presto
Strega Eliana

6 commenti:

Vanessa ha detto...

hai un bellissimo blog e complimenti per la nuova casa a presto
www.gomitoloni.blogspot.com

Le streghe viziate ha detto...

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee ricambiamo!!!

Claudia ha detto...

Nel post precedente hai parlato di Milano e io, da milanese,(emigrata a Sanremo, ma sempre milanese) ti ho scritto di Milano, oggi scrivi che abiterai a Vigevano e io ho da dirti ancora qualcosa: ho insegnato 9 anni ad Abbiategrasso che, al di là del nome buffo è una cittadina molto carina, e trovo che Vigevano abbia la piazza più bella d'Italia (non ti dico le liti con i toscani che tifano Piazza del Campo...)La scoprirai a poco a poco, con la sua falsa porta, la gelateria dove andavamo la sera d'estate (partendo apposta da Milano) e la pasticceria dove andavamo d'inverno a bere cioccolata e a gustare super pasticcini... e che dire dei negozi e degli outlet che distano pochi minuti di macchina dal centro? ...non ti aspettare però che ti parli bene anche del clima, perché su quello proprio non ho argomenti... Ti abbraccio e ti faccio ancora tantissimi auguri per la tua nuova avventura :)

Betta ha detto...

La nuova casetta è davvero un amore e sono sicura che la renderai fantastica....
Tienici aggiornati, mi raccomando!
Baci Betta

elena&federica ha detto...

Che graziosa!! In bocca al lupo per la tua nuova esperienza!
Baci, Federica!

Le streghe viziate ha detto...

Grazie a tutte! E sopratutto crepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Claudia grazie infite per i consigli utilissimi e la bella prospettiva e panoramica. Viviamo a Vigevano dal 9 sono pochi giorni, ma non ci troviamo amle. Ero comunque abituata ad abitare in paesi vicino alal città visto che abitavo a Guidonia che dista circa 30 km dal centro di Roma! Spero proprio di trovarmi bene. Per il clima sto già soffrendo l'umidità con un bel mal di gola!!! XD sopravviveremo tanto sta per arrivare l'estate!!!