giovedì 3 maggio 2012


Buongiorno a tutti!
In realtà Gaietta sta pubblicando il mio post visto che sono in viaggio per la Puglia. 
Prima di trasferirmi a Milano sto facendo un salto nella mia amatissima terra. Prima tappa Bari e seconda Lecce. Passo a salutare i parenti prima del grande viaggio. Sembra come se dovessi trasferirmi al Polo Nord. 
In effetti, devo confessarvi, che mi sento così.
In questi giorni sono davvero tristissima e non riesco a fare quasi nulla. Aspetto in balia degli avvenimenti. E’ una brutta sensazione. Sono anche poco creativa. Così posto le fotine di due cose. La prima è il confezionamento finale di altre bomboniere che dovevo preparare. La seconda è la foto di un segnalibro che ho realizzato e regalato per la mia allieva preferita Delia. Mi si è spezzato il cuore a doverla salutare. L’ho ben rifornita di libri per l’estate ma non poteva di certo mancare il segnalibro.



Dietro c’è solo una dedica speciale.
“Il sogno è come un microscopio attraverso il quale osserviamo gli avvenimenti nascosti della nostra anima.” 
E. Promm
A presto 
Strega Eliana

2 commenti:

Claudia ha detto...

Sono sicura che a Milano ti troverai benissimo! io adesso vivo a Sanremo, ma da milanese doc posso dirti che Milano e i suoi abitanti hanno le braccia aperte. I miei alunni delle superiori che sono andati all'università a Milano i primi tempi tornavano ogni due settimane, poi una volta al mese, poi a Pasqua, d'estate e a Natale e tanti hanno deciso di trasferirsi definitivamente al momento di cercare un lavoro e se i genitori vogliono vederli devono muoversi loro... Io stessa, che sono felice di vivere al mare, quando vado a Milano faccio il pieno di stimoli e di energia :) Ci racconterai...

Le streghe viziate ha detto...

Grazie infinite Claudia, per il supporto e le belle parole. Spero di trovarmi veramente bene. Non voglio che sia solo una necessità lavorativa.
Spero di raccontarvi presto belle novità.
Un abbraccio
Eliana