mercoledì 23 maggio 2012

BABY SITTER

Salve a tutti!
prima di tutto volevo scusarmi con voi che questo blog che dovrebbe essere di creatività ultimamente di creatività non c'è molto ma dovete sapere che siamo tutte e tre impegnatissime, ma speriamo che presto potremo tornare a creare ^_^.

Oggi vi volevo parlare di quello che mi sta impegnando tantissimo in queste tre settimane(ho iniziato da poco)
e cioè la baby sitter.
Dal lunedi al venerdi tutto il giorno sto con due bambine pestifere ma allo stesso tempo tanto dolci di 2 anni e mezzo e di 5 anni. Devo portare a scuola la grande(l'asilo^_^),e gioco con la piccola e poi il pomeriggio usciamo andiamo al parco o se piove come in questi giorni giochiamo in casa, anche se poverine in casa si annoiano!(PIOGGIA BASTA!)
Con quella grande instaurare un rapporto è un pò complicato perchè lei è molto introversa e diciamo che gli manca l'altra baby sitter. Invece con la piccolina il rapporto si è instaurato fin da subito è troppo dolce!
La cosa complicata in realtà quando si fa la baby sitter (ho avuto già altri bambini) non sono i bambini ma i genitori!
Sono loro la parte più complicata, perchè da loro dipendono poi di conseguenza i figli. Ogni genitore impone un educazione, e i primi giorni devi capire quello che vuole il genitore e da li poi capisci il bambino.
Ci sono educazioni diverse, completamente diverse, tu magari dici di no al bambino e invece il genitore normalmente gli dice di si, cosi poi logicamente il bambino entra in confusione, li lavi e ti dicono ma mamma non fa cosi e tu devi capire come fa la mamma, le vesti e idem, quindi non sembra ma è complicato.
Però devo dire che alla fin fine a parte i soliti capricci sono bambine tranquille, il pomeriggio dormono e io posso tranquillamente studiare (perfortuna visto che gli esami incombono :-()
La cosa bella di queste bambine è che adorano stare all'aperto, la piccola si diverte a fissare gli insetti l'unico problema è che se non la controlli fa lo sterminio degli insetti ^_^ .
Con la scusa della pioggia sono due giorni che giochiamo a truccarci e non vi dico come mi conciano ahahahahah
però io confermo la mia teoria:
ADORO I BAMBINI!



CIAO DALLA VOSTRA


1 commenti:

svamp ha detto...

Anche io adoro i bambini! E' sicuramente un bel lavoro! :)