giovedì 29 marzo 2012

PULIZIE DI PRIMAVERA LE ODIO

Ciao a tutti, è arrivata ormai la primavera e a casa mia si fanno le pulizie quelle profonde, quelle che passi le giornate intere a togliere le cose pesantissime, lasciare quelle cosi cosi e iniziare a mettere quelle un pochino leggere, quindi....LE ODIO!
Le odio con tutto il cuore, perchè 

almeno con mia mamma ci vogliono secoli prima che finiamo, ci vuole almeno una settimana e i maschi di casa ci danno una mano???certo che no,ma che scherzate???
Sapete cosa amo riordinare?la mia camera, e sapete perchè?
perchè è l'unica stanza che posso decidere come sistemarla,per tutte le altre decide mia madre e guai a mettere le cose come non dice lei.
La mia camera è piccola, ma è piena di cose tra libri,fumetti, trucchi, fimo, perline, fate, ecc e questo è uno dei motivi perchè me la sono sempre pulita da sola. 
Perchè per mia mamma è troppo piena e quindi mi ha sempre detto te la pulisci da sola, pensando di farmi un dispetto, invece per me era fantastico, perchè ho sempre odiato quando qualcuno tocca le mie cose.
Visto che è piccola la mia camera ho dovuto creare diverse postazioni, con scatole,puff, ecc. Ho il mio angolo trucchi, l'angolo creazioni,angolo fumetti, ecc. Però almeno cosi riesco a tenerla ordinata, anche se su una cosa mia mamma a ragione ci metto una giornata per spolverare tutto, poi non parliamo di quanto ci metto per spolverare le mie fate se volete vi posto le foto delle mie bellissime fatine, nè vado molto fiera ho anche un drago e due gargoyle bellissimi!!!
e voi odiate le pulizie??la vostra camera come fate a tenerla in ordine??per chi invece a casa siete fissate come mia mamma???
un bacio a tutti dalla vostra


e  BUONE PULIZIE!!!^_^

6 commenti:

giuliana gg ha detto...

Su con queste girnate e' bello fare pulizie ciao Giuliana

Betta ha detto...

Io ho casa e ...... 2 bimbi!!
Mettere ordine è una parola tabù, da non pronunciare nemmeno sottovoce perchè è: MISSION IMPOSSIBLE!!!! Fortunatamente non ci sto male, perchè preferisco passare il tempo con i miei figli e se c'è un pochino di polvere o i giochi sparsi in ogni dove, quando chiudo la porta di casa mi dimentico di tutto (anche se quando rientro è tutto li, non c'è nessuna fatina che mi sistema....!!).
Il tempo passa così velocemente che usare il tempo per la casa e non con i miei figli mi sembra tempo 'sprecato'...!!
Hei, faccio tutto quello che c'è da fare... Preparare cena, lavare, stirare, eccetera ma prima viene la mia famiglia!!
Se ti può consolare mia mamma faceva come la tua... :-)))))
Un bacio grande!
Betta

P.S. Perchè non togliete la parola di verifica??
Ciaoooooooooo

Enza ha detto...

quando ci vuole,ci vuole..forza dai
con questo clima..viene pure voglia
di far brillare casa!!
Sono un nuovo membro,se ti va passa
a trovarmi nella mia cucina!!
a presto

Pupottina ha detto...

sono io la mamma di casa e le odio anche io le pulizie e non solo quelle di primavera ... un tempo riordinavo solo la mia stanza perché potevo decidere come sistemarla... forse era meglio prima... O_o

Ivana ha detto...

Magari potessi sistemare solo la mia camera.......ho un marito e un figlio di quasi 10 anni.
Ho fatto un accordo con mio figlio, la paghetta settimanale se la deve guadagnare........lui pensa alla tavola a pranzo e a cena e spolvera una volta a settimana.
Odio spolverare e almeno una volta la evito.
Mi associo anche io ad una richiesta precedente.....perchè non togliete gentilmente la parola di verifica?
Ciao da Na'

Le streghe viziate ha detto...

che bello siete tutte mamme^_^
comunque se mi dite come si toglie lo faccio perchè non lo so ^_^