venerdì 30 marzo 2012

Un biglietto speciale..

Salve gente.Oggi siccome non sapevo di cosa parlarvi allora ho deciso di mostrarvi le foto del biglietto che ho fatto per il mio boys per un'occasione speciale.
Il 7.04.2012 sarà un anno che stiamo insieme...(Anche se in teoria non sarebbe quella la data effettiva in cui ci siamo messi insieme, però siccome a quella effettiva non ce la ricordavamo allora abbiamo scelto quella in cui abbiamo iniziato ad uscire insieme!)Quindi per questa occasione importante, ho realizzato a mano io il biglietto. Si è carino e venuto abbastanza bene,ma le aspettative dovevano essere diverse!

Il davanti
La scritta Ti Amo con il cordoncino rosso






I due cuori in feltro con la piccola scritta

Il dentro: una pergamena con cartoncino bianco e
bordo con nastro rosso.




Siccome il giorno dopo è Pasqua ho pensato di realizzare
un piccolo bigliettino anche per Pasqua!



Che ne pensate?Vi piacciono i due bigliettini? Fatemi sapere cosa ne pensate.
Un bacio Strega Denisia

0 commenti: