venerdì 23 marzo 2012

Acquisti mese di Marzo!

Salve gente!Avete visto che belle giornate che stanno uscendo?Io adoro la primavera!
Oggi siccome non avevo idea di cosa parlarvi ho deciso di parlarvi dei acquisti di questo mese!






Fogli di feltro fino 30x30 bianco,rosa e rosso
Foglio di feltro fino piccolo azzurro 20x30




















Due pennelli: Il più grande 3KR09 largo per pitturare cose grandi e il piccolo 2KR34 per le sfumature!





Vernice protettiva lucida 

 Cordoncino rosso fino!(ho già in mente cosa farci ve lo farò vedere nel prossimo post!)




Due targhette di legno con cordicella in metallo!


Inoltre ho comprato due piccoli quadri in legno,ma non posso farveli vedere perché ho già realizzato dei lavoretti per Pasqua e siccome non li ho ancora dati ai destinatari non posso farveli vedere!Ma li vedrete presto!




















Che ne pensate?Avete dei piccoli consigli su come utilizzare questi nuovi materiali?
Un bacio la vostra Strega Denisia

0 commenti: