giovedì 22 marzo 2012

Card d'auguri

Buongiorno a tutti!
Come ben sapete in questi giorni per via della laurea sono nel più completo pallone! Domani si va in stampa!!! Non potete capire quanta sia la pressione e lo stress in questo periodo... ma passerà presto e poi sì, che si presenterà il vero problema: TROVARE LAVORO! Ahahaha e qui iniziamo a ridere!
Vabbè saltando queste depressissime considerazioni da laureanda... vi mostro due biglietti che ho trovato il tempo di fare. Il primo è una card per la laurea di un carissimo amico Paolo, che mi mancherà da morireeeeeeeeeeee!!!
Che ve ne pare? Ecco il fronte e il retro. E’ molto rigida quindi non ha avuto bisogno di particolari supporti.
Il secondo biglietto invece è per un compleanno. La persona in questione adora il rosso. Che ve ne pare? Il dentro deve ancora essere scritto.


Purtroppo i timbri sono colorati con i pastelli, devo attrezzarmi con i pantoni (copic) che sono tornati tanto di moda. Li usavo alle superiori ben 6 anni fa!!! Anzi allora li odiavo! Ma vediamo come va usandoli adesso.
Appena ho due minuti li compro e ci lavoro su.
Intanto adesso, devo salutarvi!
A prestoooooooooooooooooooo
Strega Eliana

4 commenti:

Ivana ha detto...

Bravissima strega Eliana......sono tutte carinissime!!!
Anche io ancora non mi sono comprata i Copic e uso i pastelli. Ho appena comprato dei bei timbri e i copic devono aspettare.....purtroppo.
Ciao da Na'

Claudia ha detto...

belle entrambe le tue card! Fai bene a scrappare in attesa di discutere la tesi: relax naturale e produttività insieme :)

scrapperika ha detto...

Ma sono davvero bellissime entrambe le card, brava!!!
In bocca al lupo per tutto
Un bacio
Erika

Strega viziata ha detto...

Grazieeeeee care!
E già questo è il mio modo di rilassarmi. Ma non esagerate con i complimenti!!!
grazie grazie grazieeeeeeee
Eliana