lunedì 23 aprile 2012

Trasferimento a MILANO!!!


Buongiorno a tutti!
oggi scrivo con un velo di tristezza e di gioia. Devo comunicarvi una cosa importantissima. Mi trasferisco a Milano perché mi hanno assunta per un posto di stage. Sono ultra felicissima per lo stage! Ma depressissima per il trasferimento!!! Partirò a breve. Sto perdendo tutti i miei punti di riferimento e i miei affetti. Non è che li perdo ma la lontananza è davvero bruttissima!!! Quindi ho settecentomila cosa da fare prima di partire e non so da dove iniziare!!! In più lo stress non mi fa dormire la notte quindi figuratevi! Ma continuerò a scrivere sul blog. Ovvio. Ci sarà un po’ di trambusto ma sono certa di farcela!!! A proposito... conoscete qualche bel negozio di creatività a Milano? Mi devo assolutamente attrezzare!!!
Oggi vi lascio ad alcune foto che ho fatto per la consegna di alcune bomboniere. 
Il set prevedeva: 
  • 20 sacchetti (10 per maschietto e 10 per femminuccia);
  • 34 bomboniere in ceramica
  • 35 cupcake fatti da Sebastiani Lucia per segnaposto (ovvio che si possono mangiare!)
E’ stato un duro lavoro ma sono molto soddisfatta! Voi che ne pensate???






Vi scrivo presto per aggiornarvi sui preparativi.
Oltre al negozio di creatività a Milano, chi di Voi la conosce, potreste consigliarmi altri posti da visitare e vedere... sapete vengo da Roma... e direi che è difficile adattarsi!!!
Grazieeeeeeeeee
A presto
Strega Eliana


8 commenti:

Fiori Regali ha detto...

Ciao strega Eliana, sono l'autrice del blog Fioreraro dove recentemente ti sei iscritta e di questo ti ringrazio... ora pero' avendo cominciato una nuova attività ho ideato anche un nuovo blog dal nome Fiori Regali in sostituzione dell'altro, quindi se mi venissi a trovare li sarei molto contenta! Proprio davanti al mio negozio c'è una merceria storica di Milano che ti farebbe impazzire!!

Betta ha detto...

Sono contenta dello stage, è una bella opportunità!! Un consiglio..... Cerca di vedere il bello di questa cosa!! Hai visto mai che ti troverai benissimo, farai conoscenze stupende e amplierai i tuoi orizzonti?!?!?!?! C'è sempre da imparare, no??
Per le info su Milano, scrivi ad Anna Drai (Cafè Creativo). E' molto disponibile ed essendo nata li, saprà indicarti di sicuro su quello che cerchi!!
Buona fortuna!!
Betta
Kisssssssssssssss

Bianca Neve ha detto...

In bocca al lupo, sei bravissima!

Le streghe viziate ha detto...

Grazieeeeeeeeeee a tutte!
Betta vedrò di scrivere immediatamente! Grazie per il consiglio XD
Sicuramente mi troverò bene è solo che odio il freddo e la nebbia!!! :-) e ce ne è davvero troppa!
A presto
Eliana

Unknown ha detto...

Buona fortuna per il tuo stage!!!!
Siamo tue nuove followers... seguici anche tu ;-)
Un bacione grande!

Strega viziata ha detto...

Grazie davvero per il supporto!
Grazieeeeeeeeeeeeee
Eliana

Elena ha detto...

Ciao io sono di Sesto San Giovanni, città confinante con Milano, vedrai che ti troverai bene qui!!!
Negozi di creatività a Milano ce ne sono parecchi, grandi e piccoli, carta e perle perline, uno fra tutti Impronte d'Autore, vedrai te ne innamorerai...
Anche da vedere c'è molto, non sarà solare e affascinante come Roma... ma piano piano troverai qualcosa di affascinante: Navigli, Brera, Castello Sforzesco, Il Cenacolo .... beh se vuoi qualcosa di dettagliato scrivimi, non ci sono problemi!
Ciao Elena

manuricama.blogspot.com ha detto...

Ciao Eliana sono manuricama un po' di tempo fa vi siete iscritte al mio blog. Sono molto contenta che vieni per un po' di tempo a Milano cosi' se vuoi possiamo incontrarci di persona.Io lavoro per un negozio di creativita'(sono in via andrea solari46)Il nostro sito è
robertademarchi
Un abraccio Manu