giovedì 19 aprile 2012

Ancora lavoretti: Due biglietti per due occasioni speciali e una lavagnetta fatta mano!no!

Salve gente!Come va? Com'è da voi il tempo?Qui sembra che sia uscito uno spicchio di sole ma purtroppo si sta riannuvolando!Sembrava che le belle giornate e il caldo cominciassero a venire invece piove e fa fraschetto e non è ancora ora di scoprirsi!
Oggi vi voglio presentare 3 nuove creazioni(due sono le mie e una è di mia sorella ma siccome mi piace molto ho deciso di pubblicarlo!)

1-Biglietto d'auguri per gli sposi! Questo è per mia cugina e "cugino" che si sposano il 5-5-2012!



















All'interno  siccome non sapevo cosa scrivere ho scritto una citazione famosa sul matrimonio di Donald.
"Che cos'è un matrimonio? é  un atto di suprema consapevolezza che si esprime giorno per giorno,ora per ora, momento per momento.Si tratta di una scelta e di un rinnovo di tale scelta in ogni istante.Vuol dire la continuazione di ciò che avete deciso di creare.Una creazione consapevole.Una creazione con uno scopo."

2- Biglietto d'auguri per un compleanno.Questo è per il mio ragazzo che fra un po compie 20 anni!




" Per questo giorno così speciale..Una pioggia d'auguri ti voglio fare"










                   














3-Lavagnetta con cornice dipinta a mano!
Questo l'ha fatto mia sorella al corso di decoupage!
L'ho pubblicato perché è troppo bello!










Voi cosa ne pensate?Vi piacciono queste creazioni? Un bacio Strega Denisia

1 commenti:

Claudia ha detto...

brave streghette!