mercoledì 4 aprile 2012

Lavoretti di Pasqua

Eccoci qui!!!
Direi proprio che questi giorni invece di riposarmi sto quasi per esaurire le mie ultime batterie!!! Non vedo l’ora che sia Pasqua per riposare almeno un paio di giorni e soprattutto, non vedo l’ora che sia il 13 aprile per partire! Si va ad Ischia per una paio di giorni. Finalmente mi riposerò alle terme e appena torno posto il viaggio!
Non potevo non partire senza lasciarvi almeno ad un accenno dei lavoretti di Pasqua. Siccome mi sono piaciute da impazzire le scatoline, quelle usate per la laurea, le ho utilizzate per i miei confettini di Buona Pasqua. Le scatoline sono servite da cestino contenete paglia e ovetti di cioccolato. Il tutto decorato con dei fiori, un nastrino e un pulcino. Semplici e veloci!


Ho anche realizzato i bigliettini di Buona Pasqua così come li vedete in foto. Vi piacciono?


Mandateci le foto dei vostri lavoretti di Pasqua. Faremo un mega post contenente le foto e i link il giorno di Pasqua. Sarà un bel modo per augurarci di trascorrere questi giorni in allegria e serenità.
Aspettiamo le vostre foto.
A presto
Strega Eliana

0 commenti: