giovedì 12 aprile 2012

JEANS ALLA CAFFEINA

uffi oggi vi volevo far vedere la mia prima cane che ho realizzato ma purtroppo le foto non rendono per niente   :-(!
 vorrà dire che vi parlerò di altro ^_^  e per le foto al più presto cercherò di rimediare cosi al prossimo post ve la farò vedere
la settimana scorsa ho comprato COSMOPOLITAN è la mia lettura"impegnativa" preferita, ho trovato un articolo molto particolare che mi ha colpito!
s'intitola
7 CAPI PER-FORMANTI INDOSSATI PER TE!http://cdn-colo-ch-2.mbt.com/CMSPages/GetBinaryFile.aspx/b236604ebc7ffb3ce809a8ec2d3a7eee(il link dell'articolo)
sono dei capi che messi addosso "permettono" di migliorare il corpo.

La maglietta che ti abbronza,fa evaporare l'umidità e a fattore protezione solare 15, costo 35 euro. Mica ho capito però come funziona O.o

sandali che tonificano( questa è copiata dalle scarpe da ginnastica che vanno in questo periodo)costo 99 euro.

ma quello che mi ha scioccato di più sono i JEANS EFFETTO LEVIGANTE, sono jeans alla caffeina, escina, vitamina E e combattono la cellulite, indossati per 28 giorni migliorano tutto, costo 210 euro, ma quello che mi chiedo io è:
1 per 28 giorni consecutivi e per lavarli?
2 ma si possono lavare o dopo un pò queste proprietà che hanno se ne vanno?
3 210 euro ma siete scemi?
4 ma c'è qualcuno che li comprerebbe?ma sul serio?
secondo me arriveremo hai vestiti che si lavano da soli, che si stirano anche da soli(questa però sarebbe una genialata eh?soprattutto per le camicie! ecco inventiamo la camicia che si stira da sola, diventeremmo ricche!)

comunque, ho deciso che voglio imparare lo yoga ho trovato video e libri molto interessanti! in questo periodo per me molto stressante, qualcosa per rilassarmi mi ci vuole proprio.
Oltre che rilassante ho visto che migliora la postura e tonifica, quindi penso che diventerà il mio sport preferito.

quindi che ne pensate? se potreste comprereste mai dei jeans di 210 euro che vi promettono miracoli?
se devo essere sincera, se avrei soldi da buttare io si ^_^ ma visto che non cè li ho mi tengo i fanghi, le creme  e la mia cara pellicola!
un salutone dalla vostra


0 commenti: