venerdì 27 aprile 2012

Biglietto per la FESTA DELLA MAMMA!


Buongiorno gente!
Siamo di nuovo qui...da Roma. Non si sa ancora la data del trasferimento e le cose fremono. Innanzitutto sono semi-sepolta dagli scatoloni. E pensare che mi sono trasferita con la mia famiglia in questa casa solo a ottobre scorso. Ed eccomi di nuovo tra pacchi, carta e imballaggi. 
E’ chiaro che detesto i traslochi!!! 
Ma tornando a noi, oggi, voglio mostrarvi due cosucce. Il primo è il biglietto per la festa della mamma. Mi sono armata di buona volontà per finirlo così presto, visto l’imminente trasloco. Avevo una serie di carte rosse da utilizzare e questo è quello che è uscito fuori. Cosa ve ne pare? 



Devo ancora scriverlo. Il bello è che il biglietto si chiude con le calamite. Le adoro!!!
L’altro è una bottiglietta magica. L’ho comprata a Ischia per il mio mesiversario di fidanzamento. Ben 5 anni e 9 mesi!!! 


E’ una bottiglietta bellissima in cui si può inserire il proprio messaggio. Una creazione di un bravo artigiano Paolo Chiari. Per info scrivete a flho@paolochiari.it.
Una volta scritto il messaggio nella bottiglia, va eseguito un rituale in base al desiderio se è d’amore, di amicizia, di fortuna, ect. Poi va inviato un messaggio ad un numero di cell, indicando la persona che manda il messaggio, la persona a cui mandare il messaggio, il luogo del ritrovamento della bottiglietta e la data. Penseranno direttamente loro a mandare un mex al destinatario molto accattivante!
Romantico e dolce... adoro queste cose!!!
Vi piace?
A presto
Strega Eliana

6 commenti:

Bianca Neve ha detto...

Hai fatto delle cose bellissime!
Mi piacciono tantissimo!
Ma sono sicura che a me non vengono così belle. Un abbraccio.

Le streghe viziate ha detto...

ma noooooo! Vengono eccome anche a te. Ci vuole tanta pazienza e amore bastano queste due cosucce! XD grazieeeeeeeeeeeeee
Eliana

giuliana gg ha detto...

Brava sei proprio brava ,io a mia mamma non so' se mi riescono cosi' bene ciao Giuliana

Ady ha detto...

delizioso il biglietto e delizioso il nome di questo blog, mi aggiungo ai lettori fissi baci ady

Emanuela Pane Burro e Alici ha detto...

E' davvero molto carino, complimenti! :)
Ti seguo! ciao

Le streghe viziate ha detto...

Grazie a tutte davvero di cuore XD