giovedì 12 aprile 2012

Orecchini fiori e frutta


Buongiorno a tutti! 
Non posso spiegarvi come questi 10 giorni dalla laurea siano stati incasinatissimi e mostruosi, non solo Pasqua e il mio compleanno ma una serie di cose assurde e complicate... che mi portano ad un passo dal mio sogno... e restiamo in attesa degli sviluppi. Ho dovuto comunque prendere delle decisioni molto importanti e forse non sono così pronta a crescere come credevo. Tra tutto ciò... vado avanti con le lavorazioni delle bomboniere ed eccone la prova!!! XD

E inoltre sono riuscita a preparare questi orecchini su richiesta. Frutta e fiori un bel mix. Ci sono le angurie, i lamponi con lacrostatina, dei fiorellini e i cuori. Che ve ne pare?
Spero proprio vi piacciano. 




Per questo fine settimana andrò a Ischia!!! Non vedo l’ora, un po’ di relax. Stacco i telefoni e starò da sola con il mio amore. Visto che il regalo me lo ha fatto lui!!! Speriamo ci sia il sole come possiamo fare le terme senza??? 
Vi aggiorno su tutto nel prossimo post.
Ps: Questa è la torta che mia madre mi ha fatto per il compleanno, in stile primaverile. Era anche buonissima. Con tutto quello zucchero saremo ingrassati di almeno 20 kg!!!


A presto
Strega Eliana

3 commenti:

Love Is ha detto...

Che bellini gli orecchini! Buon week end allora ^_^

Ivana ha detto...

Bellissimi gli orecchini e le bomboniere.
Complimenti anche alla mamma per la torta.
Buon fine settimana!!!!!!
Ciao da Na'

Le streghe viziate ha detto...

grazieeeeee a entrambe! Sono contenta che vi piacciano gli orecchini! XD e la tortaaaaaaaa umhhhh che buona!!!