lunedì 8 ottobre 2012

Nuove idee..e un biglietto e un portachiavi speciali

Salve gente!Come va?Qui a Roma tutto bene apparte il tempo che ti lascia l'indecisione su come vestirsi: la mattina a caldo,ma non quel caldo da stare a maniche corte e la sara fra abbastanza fraschetto che ci vuole già il giacchetto!
Comunque non sono qui per parlarvi del tempo!Anche io durante l'estate ho letto molti libri (di cui vi parlerò nei prossimi post).Ma per oggi il mio argomento sono i lavoretti!Volevo mostrarvi alcune mie nuove creazioni.Nonostante il poco temo a disposizione ma riesco ancora a creare..e devo ammettere che mi rilassa farlo e quindi ne approfitto per ogni buco libero per cercare nuove idee o per creare. Per esempio la sera quando torno da lavoro,dopo aver cenato mi rilasso pensando e realizzando nuove idee!!
Devo ammettere,che di idee ne ho tante in mente(pensate che già sto pensando a i lavoretti da fare per Natale!)Voi direte"di già?".Io vi rispondo si,perchè non so quanto tempo avrò a disposizione quindi non voglio arrivare all'ultimo senza avere idee.Poi siccome la prossima settimana qui a Roma c'è l'Hobby Show e non voglio assolutamente perdermelo,e ci vado per fare acquisti di nuovo materiale devo sapere cosa comprare. Devo ammettere che anche grazie a Felice ,ho in mente nuove idee..A lui,mancando di fantasia, piacciono molto i miei lavoretti e cosi mi propone lui delle idee da realizzargli...Pensate,anche se non gli piace molto,mi accompagnerà all'Hobby Show perchè vuole aiutarmi a trovare nuove idee!!
Proprio a proposito di lavoretti, che voglio mostrarvi quello che ho realizzato per lui qualche giorno fa. Siccome abbiamo festeggiato un anno e mezzo(18 mesi) e per entrambi è stato un traguardo,allora ho realizzato un biglietto e un portachiavi personalizzato.
Devo ammettere  che gli è piaciuto molto.




Per il biglietto ho usato un po di fantasia e ho provato a realizzare un biglietto pop up.è la prima volta che realizzo un biglietto cosi.Mi sono sempre piaciuti ma non riuscivo a realizzarli.Cosi ho provato e devo dire che è venuto abbastanza carino.



Per il portachiavi invece ho usato del feltro e della spugna.L'ho cucito intorno(lo so non è perfetto).Ho imparato da poco questa tecnica di cucitura.e per renderlo più speciale, ho ricamato sopra la scritta ti amo!Il risultato è uscito carino ma non perfetto.,Ma d'altronde le cose fatte a mano non mai perfette ed il bello è proprio quello. Ma perfetto o no, a lui è piaciuto molto!







Cosa ne pensate?
Baci Strega Denisia


0 commenti: