sabato 6 ottobre 2012

Fuga d'estate a Bellagio e il lago di Como

Buonasera gente!
Eccomi di nuovo a scrivervi. Stasera voglio farvi vedere le foto di una splendida gita che ho fatto in giornata sul lago di Como, visitando prima al splendida Bellagio e poi Como.
E' splendido anche solo fare il giro del lago in macchina ma farlo con una barca è proprio il massimo!!!
Quindi se potete o ne affittate una o fate un giro in battello. Ne vale la pena! Sicuramente tappa va fatta a Bellagio un piccolissimo borgo al centro del lago. Tanti fiori, Villa Melzi stupenda, seta e moltissimi americani. Quindi attenti ai prezzi non sono così convenienti! Ma se adorate la moda e le sete qui ne troverete a bizzeffe.
Ho visitato anche Como, ma devo ammettere di essere rimasta delusa è anche vero che faceva molto caldo e andare in giro era molto difficile. Spero di tornarci presto per rivalutarla. C'è comunque molto movimento, una bella passeggiata e soprattutto il lago!

Ecco qualche scatto:













PS: Sul lago ci sono delle ville stupende da vedere oltre a quella di George Clooney! Ahahaha, come quelle nelle foto. Non trovate che una sia... già la villa della soap Vivere. Ma anche ville di ricchi possidenti russi, Mussolini... e molti altri.

Anche io vorrei la mia villa al lago ;-P ... e voi?

A prestooooooo
Strega Eliana

0 commenti: