venerdì 30 dicembre 2011

L'OROSCOPO 2012

Per farvi un regalino di fine anno, posto l'oroscopo 2012!
L’oroscopo lo trovate su http://www.oroscopo-2012.net.
ARIETE
Amore:
Dovresti rallentare un po’ la vita sociale troppo intensa, ma lo farai senza rimorsi. Il partner si farà in quattro te e moltiplicherà le occasioni per riuscire a sorprenderti e a farti piacere. Penserai ad un impegno duraturo, e perché non ad un bambino? Avrai voglia di passare un po’ di tempo in famiglia e approfitterai dei rari momenti di tranquillità per scambiare ricordi con i tuoi prossimi.
Per le single, gli amici e la famiglia ti permetteranno di ritrovare un certo equilibrio e una certa serenità.
Avrai voglia di confidarti con chi ti è vicino, e di mostrare i tuoi sentimenti, cosa insolita per te. Un po’ di lavoro di introspezione ti permetterà di liberarti la coscienza e di essere di nuovo disponibile per incontrare qualcuno. In agosto, dovresti incontrare una persona in modo inatteso. Questa relazione dovrebbe rivelarsi duratura.
Meno preoccupata dal tuo futuro professionale, ritrovi la stabilità nella coppia a partire da ottobre. Farai nuovi incontri in novembre che rischiano di creare leggere tensioni, ma che si dissolveranno alla fine dell’anno. Farai programmi a lungo termine con il partner e organizzerai meglio la tua vita. È possibile che traslochi nei mesi a venire, in un appartamento più confortevole e che risponde ai tuoi desideri. Single, un recente incontro dovrebbe sfociare in una relazione seria e stabile!
Non hai più paura di impegnarti e questa certezza ti aiuterà nella scelta. È probabile che troverai la persona con la quale creare una vera coppia prima della fine dell’estate. Se non hai dubbi sulla persona, vai fino in fondo!
Lavoro:
Ti rimetterai in questione e riconsidererai il tuo ruolo nell’azienda. Rischi di incontrare degli ostacoli ma la tua ostinazione ti permetterà di venirne a capo e di avere così il riconoscimento che ti spetta. Le risposte che aspetti dovrebbero arrivare ed è possibile che avvenga un cambiamento (fine settembre). Nuove responsabilità o un nuovo lavoro non sono da escludere! Le finanze dovrebbero aumentare ma sarà difficile resistere alle tentazioni!
Le nuove responsabilità che ti verranno affidate ti spaventeranno. Non dimenticare che se i tuoi superiori ti hanno scelta, è perché sei competente. Inoltre sarai circondata da collaboratori che ti aiuteranno. Poco a poco riprendi fiducia in te stessa, la fine dell’anno sarà ricca e interessante. Finanziariamente gestirai meglio il tuo budget e controllerai più facilmente le spese.
Salute:
Anche se il sole ti fa bene e ti restituisce un po’ di energia, stai per entrare in un periodo di stress. La tua difficoltà di liberarti dalle preoccupazioni si ripercuoterà sullo stato di salute generale. Non esitare a fare delle vere vacanze dando un taglio netto alla realtà quotidiana, cercando di dimenticare per un po’ i tuoi problemi di natura professionale.
Piena di energia, ma stressata in ottobre e novembre, rischi di accusare il colpo in dicembre. Dopo la lotta accanita che hai portato avanti quest’anno, è normale che tu sia stanca. Ciononostante, facendo il punto della situazione, sarai soddisfatta di ciò che avrai realizzato e, anche se stanca, avrai il morale alto!
TORO
Amore:
Per chi è in coppia, passionali come non mai, concretizzerete dei grandi progetti. Alcuni di voi decideranno di andare a vivere insieme e di fare pure un bambino.
Farai grandi progetti a lungo termine sulla cui realizzazione non avrai alcun dubbio.
Troppo felice per crederci, non rinuncerai a mettere tutto in discussione in settembre. Non prendere delle decisioni troppo affrettate.
Le single condurranno una vita un po’ sconclusionata nel mese di luglio. Moltiplicherete le occasioni di incontro e le storie senza futuro.
Agosto sarà decisivo per te. Può essere che incontri qualcuno che ti farà cambiare radicalmente stile di vita.
Lavoro:
La tua attività avrà un ritmo meno sostenuto e ti sentirai frustrata! I progetti che comincerai non avranno un seguito prima di settembre, allora abbi pazienza! In compenso, si farà appello al tuo buon senso per regolare qualche diverbio che opporrà i tuoi colleghi, ti verrà chiesto di porvi fine. Metti allora i sentimenti da parte e resta obiettiva, per non favorire uno o l’altro. Al momento del rientro a settembre, rimpiangerai un po’ la calma delle vacanze. Avrai tutte le risposte che aspetti contemporaneamente e la mole di lavoro ti scoraggerà un po’. Continuando ad essere metodica, controllerai perfettamente la situazione. La situazione finanziaria andrà meglio e ne approfitterai pienamente.
Salute:
La tua golosità e soprattutto l’incapacità di resistere alle cose buone ti portano agli eccessi. Rischi di avere delle indigestioni e soprattutto dei chili di troppo. Passerai quindi l’estate cercando di riparare i danni, facendo molto sport e ti maledirai per non esserti controllata. Ma non ci si può cambiare!
A parte questo, il morale sarà eccellente. Approfitterai pienamente del sole che ti dà energia e ti carica, non rinuncerai alla minima occasione per abbronzarti. Non dimenticare le protezioni! Tornerai al lavoro in piena forma e pronta ad affrontare i nuovi ostacoli.
GEMELLI
Amore:
Complicità e intimità saranno il punto forte nella coppia. Avrai voglia di riscoprire il tuo partner e di fare progetti di lunga durata. La scelta di vivere insieme, o di avere un bambino potrebbero essere la concretizzazione di questi progetti.
Stanche da un anno turbolento, le single aspireranno ad una maggiore stabilità. Coverai in segreto il desiderio di impegnarti, sempre temendo la perdita della tua libertà. Ciononostante, il tuo desiderio di dare e ricevere avrà la meglio sulle tue paure e non scapperai quando ti si parlerà di impegno.
Lavoro:
Riuscirai infine a riconquistare la fiducia, che avevi perso, dei tuoi colleghi. Nuovamente stimolata saprai importi al momento di una scelta importante in seno alla tua impresa. La mole di lavoro che ti sarà affidata non ti spaventerà, al contrario, ti motiverà e ti darà il coraggio di mettercela tutta. Parallelamente alimenti nuovi interessi e cerchi di specializzarti in un campo a cui tieni particolarmente. Il tuo accanimento e la tua perseveranza saranno ricompensate nel mese di dicembre.
Farai sicuramente ricorso a dei prestiti per finanziare i tuoi progetti. Forte dell’esperienza passata gestirai il tuo budget in modo coerente.
Salute:
Riacquisterai fiducia in te stessa e imparerai a gestire meglio lo stress e le ansie.
L’attività professionale ti monopolizza nuovamente, ma i benefici dell’estate ti permettono di mantenere una salute e un morale di ferro.
Starai attenta ai segni che ti invierà il tuo corpo e potrai in questo modo far fronte agli abbassamenti di umore. Privilegia un’alimentazione sana ed equilibrata.
Forte del tuo successo e del tuo ottimismo affronterai il nuovo anno con brio e dinamismo.
CANCRO
Amore:
Avrai forse un po’ di difficoltà a dare tutto l’affetto che ti chiedono il tuo partner e la tua famiglia.
Avrai la tendenza a rifugiarti presso i tuoi amici che ti sosterranno nelle decisioni e nei progetti in corso.
Abbastanza instabile e felice di vedere che piaci così tanto, single, avrai la tendenza a moltiplicare le avventure senza futuro e vivere alla giornata. Trascurerai la famiglia a vantaggio dei tuoi amici. Ti verrà rimproverato!
Lavoro:
Il tuo essere servizievole sarà una carta in più per la tua riuscita professionale. Molto sollecitata dai tuoi colleghi, darai prova di molta professionalità, il che non mancherà di essere notato dai tuoi superiori. Visto l’interesse che ti manifestano, raddoppierai in perseveranza. A partire da questo periodo, la tua situazione professionale dovrebbe subire una vera trasformazione e ti proietterà ad un livello superiore.
Il tuo budget subirà le stesse trasformazioni e ti permetterà di rimborsare i debiti che avrai accumulato.
Salute:
Leggermente chiusa in te stessa, avrai la tendenza a vedere tutto nero.
Hai la pessima abitudine di rivivere le scene del passato più dolorose. Non farti del male inutilmente. Devi lasciare il passato al suo posto e andare avanti.
Se ne senti veramente il bisogno, esprimi i tuoi vecchi rancori ma non lasciare che invadano la tua vita privata e professionale.
LEONE
Amore:
Il tuo lato dominatore prenderà il sopravvento. Cerca di trattenerti, potresti irritare il partner. Il tuo compagno ti darà comunque l’occasione di recuperare, sarai allora tenera e dolce. Single, farai ordine nella tua vita, ponendo fine a certe relazioni. Ne approfitterai anche per legare con altre persone.
Lavoro:
La tua ambizione sarà senza limiti e dovrai assumere sempre maggiori responsabilità. Ciononostante alcuni colleghi potrebbero ingelosirsi e metterti i bastoni fra le ruote. Questo non ti impedirà di lavorare in squadra, con delle persone che approveranno le tue iniziative. Dovrai ugualmente far fronte a dei problemi amministrativi che ti faranno rallentare, ma essere di cattivo umore non farà che peggiorare la situazione. Mantieni la calma!
Salute:
Approfitterai delle vacanze per distenderti totalmente e per mantenere le promesse che ti sei fatta (dieta, smettere di fumare…). La tua volontà ti permetterà di resistere. Rischi comunque di essere un po’ irritabile! L’energia che avrai accumulato ti aiuterà a riprendere l’attività professionale riposata e piena di brio.
VERGINE
Amore
L’audacia che vi accompagna nel nuovo anno vi renderà più inclini a nuovi incontri che, se valutati con attenzione, potrebbero rivelarsi importanti e trasformarsi in rapporti durevoli. Ma per poter dedicarsi interamente ad un nuovo amore, occorrerà chiudere definitivamente con il passato. Per chi vive un rapporto consolidato, potrebbe essere arrivato il momento di prendere le decisioni importanti e pianificare il futuro con maggiore impegno.
Lavoro
Anche nel lavoro, la presenza di Giove nel vostro segno potrebbe rivelarsi un buon alleato ed aiutarvi a prendere la giusta decisione. Così potrebbe essere il momento migliore per abbandonare la vecchia via per la nuova o per chiedere l’aumento da tempo promesso. In ogni modo, il consiglio da non sottovalutare è quello di guardarsi le spalle da colleghi invidiosi che potrebbero remarvi contro.
Denaro
Giove vi renderà più ricchi e forse proprio perché potrete vantare un conto in banca più generoso sarete più inclini alle spese e a concedervi qualche sfizio maggiore. Tuttavia sarà bene considerare anche le esigenze di chi vi sta vicino e non incorrere nel pericolo di sembrare egoisti.
BILANCIA
Amore:
Troverai nel tuo partner un alleato che ti conforterà e ti sosterrà nelle tue decisioni. Non esitare a chiedergli consiglio, sarà contento di aiutarti. Single, è presso i tuoi amici che troverai il sostegno di cui hai bisogno. Sarai talmente preoccupata dalla tua vita professionale che ti accorgerai appena che c’è qualcuno che si interessa a te. E se invece fosse la persona giusta?
Lavoro:
Dopo numerose esitazioni e dopo avere considerato i pro e i contro, prenderai una decisione irrevocabile. Avrai la certezza di avere fatto la scelta giusta. Ti impegnerai a fondo in questo progetto e la tua perseveranza finirà per dare i suoi frutti. Durante questo periodo un po’ difficile, dovrai credere in te stessa e non lasciarti andare. Finirai l’anno con un successo meritato!

Salute:

Le decisioni che devi prendere ti angosceranno un po’. Rischi di essere piuttosto nervosa e questo influirà sul tuo riposo e sulla tua insonnia.
Concediti del tempo per riposarti, ma soprattutto per liberare lo spirito.
La gioia di vedere i tuoi progetti giungere a termine ti fa dimenticare le tensioni e passerai delle feste per la fine dell’anno stanca ma felice!
SCORPIONE
Amore:
Da due anni avete Saturno nel quinto campo che vi ha praticamente trasformato: riflessivi, responsabili, seri e persino fedeli. Praticamente irriconoscibili. Molti di voi sono già approdati a una vita di coppia stabile e consolidata, altri lo faranno nel corso di quest’anno. Sentirete infatti la necessità di sicurezze affettive, volete essere al riparo da sorprese e poter contare su una sfera affettiva il più possibile blindata. Giove nel nono campo porterà incontri e nuovi amori ai più giovani e ai singoli, ma anche in questo caso partirete con decisione verso rapporti solidi, duraturi e… ufficializzati. L’uscita della Luna nera dal settimo campo nel mese di luglio porterà a una piacevolissima impennata della vostra sfera erotica. Vi sentirete nuovamente capaci di esprimervi liberamente in tutta la vostra potenza sessuale (che di solito è notevole…!).
Lavoro:
Il 2012 sarà un anno importante da un punto di vista professionale per la maggior parte di voi. La combinazione planetaria di Saturno in Leone con Giove e Plutone in Sagittario parla di grande impegno, grandi imprese e successo. Non fatevi mancare niente perché difficilmente in futuro potrete contare su appoggi celesti così consistenti e importanti. Per molti di voi potrebbe essere il momento di accedere a posti di responsabilità o di ottenere avanzamenti nella carriera: in ogni caso arriveranno anche ampi compensi sul fronte economico, sicché non avrete proprio nulla di cui lamentarvi. Qualcuno potrebbe avere l’offerta di un cambiamento di sede e magari anche di un trasferimento all’estero: non abbiate timori, si tratta di un’opportunità da cogliere al volo perché potrebbe rappresentare una vera e propria svolta nella vostra vita professionale.
Salute:
Sotto il profilo psicofisico il 2012 è promettente come per tutto il resto: potete contare su un anno di belle energie e di forma costantemente buona, almeno fino a tutta l’estate. Giove in Sagittario vi riempie di ottimismo e di entusiasmo, sicché anche il vostro umore sarà eccellente per quasi tutto l’anno. Potrete registrare un consistente aumento dell’appetito che, unito a una forte autoindulgenza, potrà indurre molti di voi ad alimentarsi in modo eccessivo o poco regolato. La conseguenza, per i meno giovani, sarà quella di un aumento di peso. Mettete in programma nelle vostre giornate una moderata attività sportiva, sarà utile per mantenersi in forma: il 2012 consiglia palestra e pesistica. Gli ultimi tre mesi dell’anno, con la sosta di Marte in Cancro, potranno vedervi alle prese con uno dei vostri classici disturbi, vale a dire l’emicrania. Saranno possibile anche disturbi di stomaco.
SAGITTARIO
Amore:
Gli astri preannunciano un anno complessivamente tranquillo per le questioni di cuore. Certo gli alti e i bassi non mancheranno, come sempre, e qualche piacevole sorpresa se siete single non vi sarà negata. Tuttavia è improbabile che si presentino rivoluzioni e colpi di scena eclatanti. Il periodo più critico per quanto riguarda i sentimenti sarà il mese di giugno, quando Venere, che governa il vostro settimo campo, subirà prima la quadratura di Nettuno e poi quella di Saturno. Allora dovrete stare molto attenti a non sottovalutare i motivi di discordia con il partner, perché, se trascurati, potrebbero trasformarsi nel germe di future complicazioni affettive. Molto interessante, invece, il mese di agosto, quando Venere si congiungerà a Saturno nel quinto campo: una relazione nata per motivi puramente passionali potrebbe trasformarsi in un rapporto ben più profondo e duraturo.
Lavoro:
Urano in dodicesimo campo parla chiaro: per ottenere risultati concreti e importanti sul piano professionale, dovrete essere disposti a sostenere duri sacrifici. Di bello c’è che Saturno vi sosterrà per tutto l’anno, donandovi una straordinaria capacità di sopportare i problemi e di reagire alle difficoltà con grande tenacia. Del resto una dote indispensabile sarà la perseveranza, la forza di andare avanti malgrado gli ostacoli e le avversità. Giove in ottavo campo promette che a fronte di tanto impegno ci saranno, a ripagarvi, ottimi guadagni. Evitate però gli investimenti di denaro nei primi due mesi dell’anno, perché Marte, in secondo campo, potrebbe farvi intraprendere affari poco redditizi. Nettuno in aspetto armonico vi garantirà fantasia, estro e creatività, doti che saranno utili soprattutto a quanti tra voi operano in un settore legato all’arte, allo spettacolo e alla moda.
Salute:
Saturno in quinto campo tenderà a spegnere la vostra esuberanza, consentendovi però di gestire meglio le risorse psicofisiche di cui disponete. Sarebbe quindi sbagliato indicare per questo 2006 una reale caduta del tono vitale; certo vi sentirete meno energici e dinamici, ma al contempo il vostro benessere potrà contare su un equilibrio psicofisico più stabile del solito. Quest’anno sarà quindi ideale per prendervi cura della vostra salute come forse non avete mai fatto. Potrete mettere da parte il vostro stile di vita troppo frenetico, concedervi maggiore relax e magari sostituire almeno in parte gli sport irruenti che tanto amate con pratiche più salutari, come lo yoga o il tai chi. Giove in ottavo campo vi invita a curare bene l’alimentazione: l’appetito certamente non vi mancherà e se non vi controllerete potreste incorrere in dannosi eccessi alimentari, soprattutto durante la stagione estiva.
CAPRICORNO
Amore:
Farai dei progetti a lungo termine con il tuo partner e costruirai una relazione durevole. Prenderai in considerazione e/o concretizzerai un’unione. È probabile che una buona notizia arrivi a rinforzare il vostro amore (una nascita…)
Single, decidi di riprendere la tua vita in mano. Sarai affascinante e disponibile.
La tua timidezza lascerà posto all’audacia e farai numerose conquiste, non avrai che l’imbarazzo della scelta!
In un caso, come nell’altro, finirai e festeggerai l’anno nuovo in famiglia, dove attingerai nuove risorse.
Lavoro:
Sarai ormai perfettamente operativa nelle tue nuove funzioni. I tuoi metodi di lavoro riorganizzati ti permettono di portare a termine i tuoi obiettivi più rapidamente e in questo modo avrai un po’ più di tempo da consacrare alla tua famiglia.
Sebbene le tue finanze siano in rialzo, avrai fatto delle spese legate alle feste di fine anno che lasceranno un buco nel tuo budget.
Devi ugualmente tener d’occhio le bollette, per non rischiare di pagarle in ritardo.
Salute:
Non sarai al riparo da un raffreddore o un’influenza, quindi non lasciarti cogliere impreparata. Prendi due o tre giorni di riposo se necessario. Ti renderai conto che spesso i tuoi mali sono di origine psicosomatica. Allora sforzati di pensare positivo e trascorrerai delle belle feste.
ACQUARIO
Amore:
La tua vita professionale prende troppo posto alla vita di coppia. Il tuo partner te lo rimprovererà bruscamente e tu non saprai rispondere alle sue richieste. Attenzione, il tuo egoismo potrebbe turbare la vita di coppia.
Più sollecitate che mai le single non si rifiuteranno alcun piacere. Sarai circondata dai tuoi amici ma assolutamente non disponibile per loro… Per quanto riguarda la famiglia, avrai ancora meno tempo da dedicarle.
Lavoro:
Il buon senso ti permetterà di evitare un errore di giudizio e i tuoi colleghi te ne saranno riconoscenti. D’altra parte la tua immaginazione e il tuo senso dell’estetica saranno particolarmente ben accetti. Prenderai sempre più iniziative, e la tua convinzione ti permetterà di importi sul lavoro. Riconosciuti i tuoi sforzi, comincerai a sperare in un netto miglioramento. Sii paziente.
Salute:
Solamente i tuoi nervi ti permetteranno di mantenere questo ritmo serrato. Ti renderai conto che essere sola ti farà sentire molto triste. Non confondere: non sei depressa, sei solo stanca.
Se non rallenti un attimo, rischi di avere dei problemi, soprattutto crisi di ipoglicemia. Cerca di riprendere un ritmo di vita normale.
PESCI
Amore:
Per le coppie questo sarà il momento di concretizzare ciò che avrete pianificato nel corso dei mesi precedenti. Avrai voglia di investire o di apportare delle modifiche all’interno della tua vita familiare. Alcune di voi avranno la possibilità di consolidare la loro vita di coppia con un’unione.
Single, anche per te è previsto l’inizio di un periodo eccellente. Affascinante, raggiante, avrai buone possibilità di incontrare l’anima gemella.
In ogni caso, lasci la tua famiglia un po’ al di fuori per approfittare pienamente della persona amata!
Lavoro:
Più sicura di te, sarai più produttiva e sul lavoro potrai cominciare a rallentare il ritmo. Puoi così dedicarti ad altri progetti. Non esitare a proporre le idee più pazze. Moltiplicherai i contatti e saprai usare il tuo fascino per ottenere ciò che desideri.
Questo periodo sarà ugualmente propizio alla ricerca di un impiego. Imparerai a sviluppare le tue qualità relazionali e ti imporrai di fronte ai tuoi avversari.
Le tue finanze avranno un po’ di difficoltà, ma sei previdente, quindi niente panico!

Salute:

È in questo periodo che hai maggiormente bisogno di acqua!
Dovrai idratarti costantemente, bevendo molta acqua, ma anche proteggendo la tua pelle con una crema idratante.
Approfitta allo stesso modo di questo periodo per moltiplicare le tue attività fisiche. Non c’è rimedio migliore per mantenere alto il morale e il tono muscolare!
Avrai bisogno del massimo di energia per riprendere il lavoro.

0 commenti: