martedì 25 settembre 2012

Una scatola porta conchiglie!!

Salve gente!!Quest'estate siccome avevo un po di tempo ho realizzato una nuova creazione!
L'ho chiamata Scatola porta Conchiglie! Ci ho messo poco per realizzarla!! Ma la parte più complicata è stato setacciare la sabbia,una vera rottura!!Ma alla fine ci sono riuscita e il risultato è bello!!
Io la uso com porta conchiglie e come soprammobile: può essere un motivo di decoro!!E poi mi ricorda l'estate.le vacanze.i viaggi.il sole,il mare e tutto ciò che riguarda l'estate!!


Cosa ve ne pare??A me piace un sacco!Ora ho intezione di realizzare altri oggetti con la sabbia.Però stavolta userò il vetro!!Seguiteci e lo scoprirete presto!!
Un bacio la Strega Denisia


3 commenti:

Vanessa ha detto...

hai ragione setacciare la sabbia è davvero una cosa noiosa però il risultato ottenuto è bellissimo

Le streghe viziate ha detto...

grazie...ci vuole solo tanta pazienza!!ma hai ragione il risultato è davvero bello

Sara ha detto...

Che carina! brava!