Eccoci!!!
Siamo tornate! Non posso ancora credere di essere di nuovo qui a scrivervi.
Per noi è importantissimo mantenere in vita il nostro blog anche se le cose in pochi mesi, da quando abbiamo aperto, a dicembre, sono cambiate e di molto.
Sno ancora qui a Milano e il mio stage prosegue. Sto imparando tantissime cose ed è bellissimo. Adoro il mio lavoro e chissà speriamo in meglio.
Invece il contatto con al città non è cambiato. Passare da Roma a Milano cioè da una metropoli ad una cittadina è molto difficile. Nonostante adesso che è autunno la vita è migliorata. L'unica nota negativa è il freddo.
A Roma si gira al massimo con un giacchettino qui già con il cappotto leggero. Che mi metto a novembre???
Qualche consiglio su come resistere a queste temperature rigide? Non ho nemmeno il camino in casa!!!
Ma oggi non sono qui per parlarvi di come procedono le cose a quello dedicherò un altro post ma per farvi vedere quello che ho realizzato per il mio anniversario. Oltre ad uno splendido viaggio nella bollente e bellissima Costa Azzura (prossimo post!). Vi anticipo un posto meraviglioso!
Siccome per il nostro sesto anniversario di fidanzamento ci siamo regalati il viaggio a Nizza e Montecarlo ho realizzato per il mio amore una scatola contenente un po' di sorprese. Un bel gratta e vinci che non ci sta mai male, una lettera d'amore, una Fiaba scritta da me, un invito ufficiale al nostro week end, un cd con le nostre foto davvero divertente e simpatico e una serie di ticket da usare in svariate occasioni. Ad esempio per farmi smettere di parlare, per scegliere il film alla sera, per farmi cucinare una sera... ecc. Insomma si è capito o no che cucina sempre lui? Ahahaha che ci posso fare se è più bravo di me!
Ho rivestito al scatola di cartone (presa da un modello già pronto) con una splendida stoffa che avevo e delle lettere di legno. Il resto è solo tanto lavoro scrap e di fantasia, pazienza e tantissimo amore.
Che ne pensate del risultato?
Lui lo ha apprezzato!
A presto
Strega Eliana